Alberto di Monaco, l’amore con la showgirl italiana: “È molto passionale”

La showgirl Simona Tagli ha avuto sul finire degli anni ’90 un flirt con Alberto di Monaco, un amore che ancora oggi ricorda con affetto.

Alberto di Monaco ex Simona Tagli amore
Alberto di Monaco, 2015 – Fonte: Getty Images

Simona Tagli oggi ha 57 anni portati benissimo e un salone da parrucchiera, ma negli anni ’90 è stata un’icona sexy della televisione italiana. La sua carriera è iniziata quando era grandicella, aveva già 26 anni ed un marito, ma cercava un modo di evadere la monotonia della sua vita. Il successo fu incredibile ed improvviso e dopo una decina di anni d’oro svanì altrettanto velocemente.

In una recente intervista per la rivista Oggi la showgirl ha parlato di un retroscena della propria vita privata di cui non aveva mai raccontato i dettagli, ovvero il suo amore con il principe Alberto di Monaco. La Tagli ha rievocato il loro primo incontro, l’uomo che Alberto era nel privato e cosa pensa oggi dell’occasione mancata.

LEGGI ANCHE >> Meghan Markle, l’ennesima caduta di stile: la bugia smascherata dal padre

L’amore con il principe Alberto

Alberto di Monaco ex Simona Tagli amore
Simona Tagli – Fonte: Instagram

Simona e il principe Alberto si sono conosciuti ad una cena a Roma e nonostante siano passati anni, la showgirl lo ricorda ancora con grande affetto. “L’ho conosciuto a una cena a Roma nel 1998. Diciamo che per incontrarmi ha varcato i confini diverse volte. Abbiamo vissuto bellissimi momenti di complicità e provo ancora affetto per lui. È molto somigliante a sua madre Grace e ha sempre conservato nel tempo un suo fair play”, ha spiegato.

Alla Tagli innegabilmente attirava l’idea di frequentare un principe, ma Alberto le piaceva davvero, soprattutto per i contrasti esistenti nel suo carattere; oggi i due non si sentono più per rispetto verso Charlene.

LEGGI ANCHE >> Royal family, rivelazione clamorosa sulla regina Elisabetta: “Ha sempre avuto un debole per lui”

“A me piaceva il contrasto tra il suo decisionismo nel ruolo di ambasciatore del Principato e un modo di fare fanciullesco nella vita privata. Era anche molto passionale nell’intimità. È rimasta un’amicizia, per rispetto al suo matrimonio però non ci sentiamo da tempo”, ha spiegato Simona.

D’altronde la Tagli ha perso l’occasione di diventare una principessa, anche se sicuramente, se la storia non è andata avanti ci sono stati dei motivi validi. “Se ci fosse stata meno distanza fra noi e una presenza costante da parte di Alberto, sicuramente non me lo sarei fatto scappare”, ha detto la showgirl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.