Isola dei Famosi, nuovo rifiuto doloroso per un ex tronista: chiuse tutte le porte

Novità inaspettate in vista della prossima edizione dell’Isola dei Famosi: gli autori hanno bocciato la candidatura di un ex tronista

Isola dei Famosi
La conduttrice dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi (screenshot Twitter)

Manca sempre meno alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi che prenderà il via a partire dalla metà del mese di marzo. La conduttrice Ilary Blasi prenderà il posto di Alfonso Signorini in prima serata su Canale 5: un appuntamento attesissimo.

Si tratta di una nuova edizione che fa seguito a quella dello scorso anno e con cui la conduttrice spera di far dimenticare l’ultimo insuccesso con Star in the Star. Per poter fare bene la sua intenzione è quella di creare un cast avvincente e da far patire per l’Honduras.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non mi avete mai visto inca****o!”: guerra totale ad Amici 21, è allarme rosso

A tal proposito al vaglio ci sarebbero già alcuni nomi particolarmente interessanti e con cui la Blasi spera di stuzzicare l’interesse del pubblico. Allo stesso tempo, la stessa squadra di produttori sembrerebbe aver già scartato alcune inaspettate candidature e tra queste anche quella di Lucas Peracchi.

Isola dei Famosi, cocente rifiuto per Lucas Peracchi: risultati insoddisfacenti

L’ex tronista Lucas Peracchi (screenshot Twitter)

Alberto Dandolo, nel suo editoriale per il settimanale Oggi, ha parlato della prossima edizione del noto reality ed ha fatto alcune inaspettate rivelazioni. Il giornalista ha parlato di una clamorosa indiscrezione che vede protagonista Peracchi: l’ex tronista sarebbe infatti stato rifiutato dagli autori dell’Isola dei Famosi. Una delusione cocente visto che in passato lo stesso Lucas si sarebbe anche proposto per il Grande Fratello Vip salvo essere poi rifiutato dal conduttore Alfonso Signorini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Rimandatelo in casa!”: Manuel Bortuzzo lo chiama, ritorno improvviso?

Una clamorosa indiscrezione che rivela come le cose per Peracchi non stiano andando molto bene e questa non è per lui di certo la prima volta. Lucas è infatti noto al pubblico italiano per la sua storia molto difficile con Mercedesz Henger terminata nel peggiore dei modi e con accuse anche pesanti.

Inoltre, in passato il modello è stato anche un protagonista del noto dating show Uomini e Donne ed in quella occasione è stato scoperto un suo accordo con una delle corteggiatrici. Una posizione molto scomoda la sua all’epoca e che rischia di essere ancora la causa dei suo problemi a così tanti anni di distanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.