Un Posto Al Sole anticipazioni: Virginia non molla, rivelazione scioccante

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Virginia scenderà in campo e non mollerà la presa. Scopriamo cosa accadrà dalle anticipazioni.

Virginia Un Posto Al Sole
Virginia Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Durante le feste Rossella ha scoperto dell’esistenza di Virginia e sono iniziati i guai. Scopriamo cosa accadrà alle protagoniste di Un Posto Al Sole nelle prossime puntate.

Rossella e Virginia si troveranno a contendersi Riccardo. Il nuovo triangolo amoroso si è creato a Bolzano, quando la figlia di Silvia ha scoperto che una donna li spiava. Cosa vuole la donna? Virginia è l’ex moglie di Riccardo. Rossella non sapeva nulla, nemmeno che Crovi fosse stato sposato. Con lei pareva sincero sia nei sentimenti sia nelle intenzioni.

Rossella al rientro si è sfogata con Vittorio e Patrizio e inizialmente non ha voluto un confronto con Riccardo. Col passare del tempo però i due si riavvicineranno. Complice il fatto che lavorano nello stesso ospedale, Riccardo farà di tutto per riacquistare la fiducia della dottoressa. Peccato però che ci sarà un colpo di scena proprio da parte di Virginia.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, nuovo rifiuto doloroso per un ex tronista: chiuse tutte le porte

Un Posto Al Sole: Virginia contro Rossella?

Un Posto Al sole logo piccolo
Un Posto Al sole logo

Gli spoiler di Un Posto Al Sole come sempre non ci svelano i dettagli, ma sappiamo che Virginia farà una rivelazione scioccante sul passato di Riccardo. Questo potrebbe compromettere il riavvicinamento tra Crovi e la dottoressa, anche se il medico non sembra affatto intenzionato a tornare sui suoi passi.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Alberto di Monaco, l’amore con la showgirl italiana: “È molto passionale”

Virginia è decisa a non mollare la presa e si scontrerà di nuovo con Rossella. Questo segreto sarà svelato proprio a Napoli con l’arrivo improvviso di Virginia. L’ex moglie di Riccardo lo rivuole nella sua vita e non ha mai accettato la loro separazione. Riccardo invece è andato avanti e si è innamorato di Rossella, con la quale proverà in tutti i modi a far decollare la relazione. Virginia sarà un osso duro, ma sappiamo che il suo personaggio non si tratterrà molto tempo nella soap.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.