“Mi permette di esplorare”: Claudia Gerini si confida, rivelazioni sulla sua vita da single

L’attrice Claudia Gerini è tornata single mesi fa dopo la fine della storia con Simon Clementi.

Claudia Gerini single amore vita privata
Claudia Gerini – Fonte: Screenshot

Claudia Gerini ha avuto una vita privata piuttosto travagliata e ha messo al mondo due figlie con due padri diversi. La prima, Rosa, l’attrice la ha avuta con l’ex marito Alessandro Enginoli con cui è stata sposata solamente 2 anni; la seconda figlia invece, Linda, la ha avuta con il cantante Federico Zampaglione, con il quale si è lasciata nel 2016.

Aldilà degli uomini con cui ha messo al mondo dei figli, Claudia Gerini non è mai stata molto fortunata in amore e anche la sua ultima relazione con Simon Clementi è terminata mesi fa; da quel momento l’attrice è single. In una recente intervista per la rivista Chi l’attrice, che tra poco compirà 50 anni, ha tirato le somme della propria vita sentimentale.

LEGGI ANCHE >> “Quando esco dalla casa…”: rivelazione sensazionale al GF Vip, fiori d’arancio all’orizzonte

Claudia Gerini single

Claudia Gerini single amore vita privata
Claudia Gerini – Fonte: Instagram

La Gerini ha raccontato come la parte più difficile sia sempre il momento in cui ci si rende conto che una storia d’amore è giunta al capolinea: “Ho sofferto moltissimo per amore, soprattutto quando la constatazione che si era al capolinea è arrivata in momenti di passaggio della mia vita. Rendersi conto che qualcosa si è spezzato e stabilire se si tratti di una crisi temporanea o definitiva mi ha causato grandissima sofferenza”.

Essere single d’altronde per Claudia Gerini è uno status abbastanza inesplorato perché nella sua vita è stata quasi sempre impegnata; l’attrice sta sperimentando questa nuova situazione senza aspettative, godendosi la propria vita ed occupandosi del lavoro e delle proprie figlie.

LEGGI ANCHE >> Amici | La rivelazione della ballerina, un parto difficile: “Non riuscivo a stare seduta”

“Da maggio sto vivendo e coltivando una libertà che per me è molto anomala e mi sto dedicando alle ragazze e al lavoro […] Anche il cuore è in evoluzione: c’è chi sta bene nella condizione di single sentimentalmente indipendente, io quest’assenza di responsabilità di coppia la sto ancora sperimentando e forse ne avevo bisogno. È come un reset che mi permette di esplorare altre parti di me. Per ora sto bene, poi vedremo”, ha spiegato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.