“Quando esco dalla casa…”: rivelazione sensazionale al GF Vip, fiori d’arancio all’orizzonte

Nelle scorse settimane la rivelazione di Katia Ricciarelli ha spiazzato tutti.

Katia Ricciarelli vita privata amore matrimonio sposa
Katia Ricciarelli – Fonte: Instagram

Katia Ricciarelli era entrata all’interno della casa del Grande Fratello Vip senza troppe pretese, con il desiderio di fare un’esperienza e la volontà di uscirne appena non si fosse più divertita in quello che per lei era solamente un gioco.

Dopo oltre tre mesi invece la cantante è ancora una delle concorrenti del reality e sembra che abbia le carte in regola per arrivare fino in fondo. All’uscita dalla casa poi sembra che ci sarà una grossa novità che l’aspetta.

In alcune confidenze con gli altri coinquilini infatti, la Ricciarelli ha parlato di un importante passo che farà appena terminata l’avventura del GF Vip. Vediamo cosa ha rivelato la cantante lirica.

LEGGI ANCHE >> “Mi ha fatto male”: Manila Nazzaro delusa, da lui non se lo aspettava

La rivelazione

Katia Ricciarelli vita privata amore matrimonio sposa
Katia Ricciarelli – Fonte: Instagram

Katia Ricciarelli ha avuto in questi anni una vita sentimentale abbastanza movimentata; dopo una lunga relazione con il tenore Josè Carreras, nel 1986, ormai quarantenne si è sposata per la prima volta, convolando a nozze con il conduttore Pippo Baudo. Il loro è stato un matrimonio lungo e felice che purtroppo però si è concluso nel 2004 con il divorzio.

Negli anni seguenti non si è più saputo molto della vita privata della Ricciarelli fino alla confessione che ha fatto nelle scorse settimane all’interno della casa più spiata d’Italia. Parlando con le sorelle Selassiè, Katia ha rivelato che probabilmente una volta uscita dal GF Vip si sposerà.

LEGGI ANCHE >> “Non mi far parlare…”: Clarissa Selassié nei guai, tradimento inaspettato

“Quando esco dal Grande Fratello Vip forse mi sposo. So che fuori da qui c’è una persona, con lui non c’è passione ma qualcosa di più alto”, ha detto la Ricciarelli spiazzando tutti. In seguito ha rivelato qualcosa in più sul misterioso uomo con cui convolerà a nozze.

“È alto un metro e ottanta ed è pugliese; mi ha detto cose bellissime, che voleva perdersi nei miei occhi e passare molto tempo con me. A questo punto, visto che la solitudine si fa sentire, credo sia la giusta conclusione per la mia vita”, ha raccontato.

Impostazioni privacy