“Mi disse: cosa hai fatto?”: la rivelazione di Iva Zanicchi, la prima volta combinò un pasticcio

Due sono stati i grandi amori nella vita di Iva Zanicchi, ma il primo non si scorda mai …

Iva Zanicchi marito figli vita privata
Iva Zanicchi – Fonte: Instagram

Iva Zanicchi è una donna gioviale e spontanea, sempre pronta alla battuta e all’ironia, che non si censura nemmeno davanti alle telecamere. Più volte in questi anni la cantante ha raccontato al pubblico aspetti e dettagli della propria vita privata con una naturalità che ha lasciato tutti sorpresi.

La Zanicchi spesso infatti parla anche, senza peli sulla lingua, delle sue esperienze in campo sentimentale; come sappiamo la cantante è legata dal 1986 al compagno Fausto Pinna e prima di lui è stata sposata quasi vent’anni con Antonio Ansoldi, il padre di sua figlia.

In una recente intervista per Il Corriere della Sera Iva ha raccontato gli inizi della propria relazione con quello che poi sarebbe diventato suo marito, rivelando qualche succoso dettaglio sulle sue prime esperienze amorose.

LEGGI ANCHE >> “Lo fanno per strategia mediatica”: accuse pesanti per Alfonso Signorini, spunta la verità nascosta

La prima volta

Iva Zanicchi marito figli vita privata
Iva Zanicchi – Fonte: Instagram

Iva Zanicchi si trovava a Sanremo e aveva 26 anni quando trovò l’amore, una storia che non è durata per sempre, ma che è stata importantissima per la sua vita. La cantante provò immediatamente simpatia per Ansoldi, ma non pensò subito ad una relazione seria: “A Sanremo nel 1967 ho conosciuto l’amore. Antonio Ansoldi, figlio del mio discografico. Mi era simpatico, ci siamo frequentati un po’, avevo 26 anni. Poi però gli dissi che dovevo pensarci e che non volevo legarmi”, ha raccontato.

Durante quella breve frequentazione però, la Zanicchi combinò un pasticcio. La giovane Iva a 26 anni perse la verginità con Antonio facendo l’amore per la prima volta, ma essendo probabilmente troppo inesperta, rimase anche incinta.

LEGGI ANCHE >> Temptation Island, scontro clamoroso con Selvaggia Lucarelli: volano gli stracci

“Tornai a Ligonchio, perché vivevo ancora con la mia mamma e arrivata non mi sentivo bene. Vomitai. Mia mamma mi guardò e mi disse: ‘Cos’hai fatto con Tonino?’. Eh sì ero incinta. A 26 anni per la prima volta avevo fatto l’amore…”, ha rivelato la cantante. Nello stesso anno infatti è nata la sua prima ed unica figlia, Giulia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.