“Lo fanno per strategia mediatica”: accuse pesanti per Alfonso Signorini, spunta la verità nascosta

Il conduttore del GF Vip viene incastrato da forti rivelazioni di una ex concorrente, Alfonso Signorini nasconde una verità

Alfonso Signorini (Screenshot)
Alfonso Signorini (Screenshot)

A parlare del GF Vip questa volta è stata Antonella Mosetti. L’ex concorrente del reality ha accusato l’intera organizzazione del programma per spezzare una lancia a favore di Miriana che nelle ultime ore continua ad essere severamente additata dal resto dei concorrenti.

Non è la prima volta che Miriana viene fatta vedere sotto una luce distorta, come colei che sta giocando, così come ha fatto con Nicola Pisu e adesso con Biagio. In molti invece sembrerebbero affermare il contrario. Sia la Mosetti che la Marini, ad esempio, metterebbero la mano sul fuoco per il fatto che Miriana stia giocando onestamente senza strategie.

Ma qual è la verità? È ormai chiaro che gli autori hanno voluto salvarla durante la nomination combattuta con Nicola Pisu: il sondaggi erano espliciti e Miriana avrebbe dovuto lasciare il programma cedendo il posto a Nicola, poi andò diversamente. Fu la stessa Trevisan a chiarire che Nicola fu fatto uscire per decisione degli autori, perché allora salvare Miriana?

Antonella Mosetti ha una sua teoria e l’ha spiegata sui social network, infangando l’operato di Alfonso Signorini e il team del GF Vip: vediamo allora nello specifico cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>“Adesso fai coppia con Soleil”: terremoto al GF Vip, sono già pronti a dividersi

Antonella Mosetti accusa il GF Vip, ecco perché sono tutti contro Miriana

Antonella-Mosetti (Screenshot)
Antonella-Mosetti (Screenshot)

L’ex concorrente gieffina Antonella Mosetti nelle scorse ore ha condiviso sui suoi social un video dello scontro tra Miriana Trevisan, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. “Questa è la gogna mediatica nei confronti di Miriana, eccola, mi ricordo cosa successe anche anni fa…”, così ha spiegato la Mosetti, facendo un chiaro riferimento alla sua partecipazione al GF e alle strategie adottate dagli autori.

Potrebbe interessarti anche >>Sonia Bruganelli, il risveglio è dolorosissimo: richiesta eclatante al GF Vip

Quando si mettono in testa di coprire per forza le persone che si comportano male, poi affossano quelle brave, come ad esempio Miriana” questa è stata l’ultima dichiarazione di Antonella che scardinerebbe i grandi segreti (ormai non più tali) sulle mosse strategiche degli autori del reality che cercano di manovrare i concorrenti come burattini per creare intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.