Temptation Island, scontro clamoroso con Selvaggia Lucarelli: volano gli stracci

Nuovo scontro di fuoco per Selvaggia Lucarelli, la giornalista questa volta si rivolge ad un’ex concorrente di Temptation Island

Temptation-Island
Temptation-Island

Ancora un altro scontro per la giornalista Selvaggia Lucarelli. La componente della giuria di Ballando con le Stelle continua la sua lotta ai NO-Vax o comunque a coloro che non hanno intenzione di fare il vaccino. Dopo aver accusato l’attrice Diana Del Bufalo per aver ribadito più volte su Instagram di rifiutare la vaccinazione, adesso è il turno di un’ex concorrente di Temptation Island.

La giornalista non se ne lascia scappare una e questa volta ha deciso di repostare sulle sue Instagram Stories delle considerazioni sui vaccini pubblicate sull’account di Roberta Mercurio.

La giornalista con una antipatica ilarità ha commentato criticando l’influencer, ma quest’ultima a sua volta ha dato la sua risposta di fuoco; vediamo nello specifico il botta e risposta via social.

Potrebbe interessarti anche >>“Coalizzati contro di lei”: Soleil Sorge spalle al muro, la strategia per stasera

Selvaggia Lucarelli contro Roberta Mercurio, tutto per colpa dei vaccini

Roberta-Mercurio-Selvaggia-Lucarelli (Instagram)
Roberta-Mercurio-Selvaggia-Lucarelli (Instagram)

“Non mi vaccino, faccio Yoga” ha commentato Selvaggia Lucarelli, ironizzando sulla risposta pubblicata sull’account Instagram Roberta Mercurio.

L’influencer spiegava ai suoi followers di non aver fatto il vaccino prima per via della gravidanza e poi per via di problemi di salute. “A settembre poi trasloco, stress, ansia, avevo valori altalenanti nelle analisi quindi ho seguito delle cure e i medici mi hanno consigliato di non farlo (il vaccino) fin quando non avessi finito le cure prescritte” spiegava Roberta Mercurio.

Dopo essersi accorta dello ‘sfottò’ di Selvaggia Lucarelli, l’influencer non ci ha pensato due volte a rispondere a tono: “Non so neanche chi sia, forse una giornalista? Ecco… se così fosse perché non pone la propria attenzione sui problemi seri e attuali?” ha incalzato Roberta.

Potrebbe interessarti anche >>Love is in the air anticipazioni: qualcosa convince Serkan, cambio di rotta

“Qualcuno ha parlato male del vaccino? Non mi sembra. Qualcuno ha detto che non mi voglio vaccinare? Non mi sembra. Non sai quali sono stati i miei problemi di salute […] per quanto riguarda lo Yoga… credo faccia bene alla mente così si rilassa ed evita di fare brutte figure ha concluso così il lungo sfogo l’influencer. Arriverà risposta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.