Tempesta D’Amore anticipazioni: Ariane si sente male, farmaci pericolosi

Ariane Kalemberg ormai è una tossica e si sentirà nuovamente male. vediamo cosa accadrà alla dark lady di Tempesta D’Amore.

Ariane tempesta D'Amore
Ariane tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Ariane Kalemberg si sentirà di nuovo male a causa dei farmaci che Werner e Christof le stanno sostituendo. Scopriamo le anticipazioni di Tempesta D’Amore.

La stagione che stiamo vedendo ha come protagonisti Florian e Maya. La coppia dovrà affrontare ancora molti problemi finché la vicenda del padre Cornelius non si chiarirà definitivamente. A questo proposito Maya e Florian sono di nuovo complici ma non otterranno assolutamente nulla. Shirin cercherà di dare il supporto necessario perché si è invaghita di Vogt.

Erik è completamente concentrato su Ariane. L’unico suo pensiero e farle trascorrere serenamente le ultime settimane di vita. Davanti a tutti sono ufficialmente una coppia e si uniranno sempre di più. Dopo il primo malore di Ariane però, la donna si convincerà a riprendere anche il suo lavoro da azionista dell’hotel e partecipare attivamente alle riunioni.

LEGGI ANCHE>>>“Ritornerà un ex concorrente”: bomba al Grande Fratello, Adriana impazzirà

Tempesta D’Amore: Ariane non ascolta Erik

Ariane e Erik Tempesta D'Amore
Ariane e Erik Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Ariane non sentirà ragioni e vorrà partecipare con gli altri soci al meeting settimanale. Vogt cercherà di dissuaderla: la donna non ha bisogno di sbalzi d’umore e scontri in questo momento, ma deve rimanere calma e tranquilla. Nonostante Erik disapprovi, Ariane si presenterà a sorpresa in sala riunioni pronta a fare il suo lavoro. La Kalemberg si è tutt’altro che arresa e vorrà dimostrare a tutti di essere ancora in grado di lavorare.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Brutte, grasse, schifose!”: adesso anche body-shaming, Alfonso Signorini sconvolto

La dark lady farà fatica a condurre la riunione. tutti si accorgeranno che qualcosa non va, persino Robert inizierà a sospettare qualcosa. Werner e Christof invece si lanceranno occhiatacce per tenere d’occhio la situazione. Appena fuori dalla porta la Kalemberg, che si era trattenuta fino a quel momento, si lascerà cadere tormentata dai capogiri e dal senso di disorientamento. Ariane è al declino: non ha nessun tumore ma quei farmaci potrebbero rivelarsi davvero pericolosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.