“Ritornerà un ex concorrente”: bomba al Grande Fratello, Adriana impazzirà

Al Grande Fratello è scoppiata una vera e propria bomba e sta per fare il suo ritorno in Casa un ex concorrente…

Grande Fratello
Il cast del Grande Fratello (Screenshot GF Vip)

Questa edizione del Grande Fratello non smette mai di stupirci e dopo l’annuncio del prolungamento del reality fino al 14 marzo, numerosi nuovi concorrenti si sono uniti al gruppo degli inquilini e altri ne arriveranno. Infatti, abbiamo assistito al recente ingresso di Kabir Bedy nel loft di Cinecittà e presto entrerà anche Delia Duran e un ex gieffino

LEGGI ANCHE >> Elisa Isoardi senza veli, arriva la confessione: “È il posto giusto per la ripartenza”

Per l’appunto, si tratta di un ex Vippone che aveva già partecipato in passato al programma ed è pronto come non mai a sfruttare questa seconda chance. Stiamo inoltre parlando di un ex concorrente amatissimo dai telespettatori e siamo certi che anche l’opinionista Adriana Volpe impazzirà. Adesso, quindi, scopriamo insieme l’identità del nuovo inquilino…

Grande Fratello: ecco chi sta per fare il suo ingresso

Andrea Denver
L’ex gieffino Andrea Denver (Instagram)

Difatti, a sganciare la bomba ci ha pensato Biccy e pare proprio che Andrea Denver sia in trattative per entrare per la seconda volta nella Casa più spiata d’Italia. Come sappiamo bene, Denver partecipò al GF Vip 4 e arrivò addirittura in finale. E se dovesse entrare, Andrea ritroverebbe in casa Valeria Marini che aveva partecipato alla sua stessa edizione e in studio, anche l’opinionista Adriana Volpe che lo ha più volte menzionato durante questa sesta edizione e con cui si creò un feeling speciale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Tra le più influenti”: Stefania Orlando in visibilio, per lei un riconoscimento sensazionale

Al momento però il sopracitato sito ha rivelato che la trattativa è tuttora in corso. “La firma finale ancora non c’è, ma la volontà da parte di entrambe le parti sì.” – ha infatti riportato Biccy. Quindi, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti e scoprire se Denver varcherà di nuovo la temibile porta rossa del GF.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.