Una Vita anticipazioni spagnole, Genoveva indaga su Natalia: rivelazioni inquietanti nel sonno

Genoveva troverà una rivale, ma la Dark lady nelle anticipazioni spagnole di Una Vita indagherà su di lei e scoprirà delle inquietanti verità 

Genoveva (Una Vita)
Genoveva (Una Vita)

La Dark Lady Genoveva nelle anticipazioni spagnole di Una Vita si sentirà scavalcata da Natalia.

Genoveva e Aurelio saranno pericolosi alleati con l’intento di distruggere il quartiere, ma a creare scompiglio sarà anche Natalia che riuscirà a mettere in ginocchio gli uomini attraverso la sua bellezza disarmante. Anche Felipe cadrà nella trappola, motivo per il quale Genoveva cercherà di indagare di più su di lei.

Nel frattempo, tutti i piani studiati a tavolino da Natalia le costeranno cari, tanto da mandarla in arresto. Dopo Genoveva, sarà il turno di Natalia, ma la Dark Lady cercherà di confortarla recandosi in prigione per accertarsi delle sue condizioni di salute.

La troverà completamente delirante in preda ad una febbre preoccupante. A quel punto Genoveva deciderà di andare più spesso in prigione ma inizierà a scoprire delle incredibili verità grazie agli incubi dell’amica.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane, grande fallimento per Katie: adesso ricomincia da zero

Genoveva torna in prigione da Natalia, il delirio per la febbre fa salire a galla verità nascoste

Natalia (Una Vita)
Natalia (Una Vita)

Genoveva tornerà spesso in prigione per le condizioni di salute di Natalia, ma soprattutto perché inizierà ad interessarsi ai sogni dell’amica. Natalia continuerà a fare incubi giorno per giorno e in 0gnuno di essi sarà sempre presente il volto di Marcos. Presto, quindi, arriverà una verità sconvolgente per Genoveva.

Potrebbe interessarti anche >>“Ogni tanto riemerge”: Raoul Bova si confida, un malessere che lo affligge dall’infanzia

Nel frattempo Miguel cercherà di rubare la cassaforte di Marcos, ma il suo piano fallirà perché verrà visto con le mani nel sacco. La situazione diventerà più complicata di quella precedente, e tra poco il segreto del passato di Marcos verrà una volta per tutte a galla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.