Beautiful anticipazioni americane, grande fallimento per Katie: adesso ricomincia da zero

Nelle anticipazioni americane della soap opera Katie rinuncia alla nuova impresa: fallimento che nessuno si sarebbe mai immaginato

Beautiful anticipazioni americane, Katie
Beautiful anticipazioni americane, Katie

Nelle anticipazioni americane di Beautiful di un po’ di tempo fa avevamo capito che Katie avrebbe dimenticato Bill, rassicurando il pubblico italiano del fatto che questo ennesimo riavvicinamento sarebbe durato poco grazie ad una nuova fiamma che sarebbe arrivata a breve.

Parliamo infatti di Carter, l’amante di Brooke con cui la donna ha messo a repentaglio il matrimonio con Eric. Quest’ultimo, dopo aver scoperto la sua malattia, ha accettato i tradimenti della moglie per non perderla.

Ma dopo che la storia ha continuato ad andare avanti per lungo tempo, l’equilibrio a tre si ruppe e Brooke dovette rinunciare a Carter per non perdere il marito che, nonostante la sua impotenza, rimaneva comunque il suo sostegno.

A quel punto Carter iniziò a girare lo sguardo su Katie e quest’ultima si rese conto in pochissimo tempo di aver trovato un complice, molto diverso da Bill.

Potrebbe interessarti anche >>“Ogni tanto riemerge”: Raoul Bova si confida, un malessere che lo affligge dall’infanzia

Beautiful anticipazioni americane, Katie rinuncia al nuovo amore

Carter (Beautiful)
Carter (Beautiful)

Katie intraprende una storia vera e propria con Carter, entrambi convinti della forza del nuovo fuoco ma a quanto pare non andrà come sperato.

Dopo aver lasciato Bill una volta per tutte, i telespettatori italiani si aspettavano un po’ di pace per la donna, che a quanto pare invece si ritroverà ancora più confusa di prima. Carter e Katie si allontaneranno per sempre, senza neanche troppe spiegazioni da parte degli autori della serie: sarà una cosa rapida e poco giustificata.

Potrebbe interessarti anche >>Mara Venier, le avances di un uomo potente: “Avevo difficoltà a lavorare”

A questo punto viene da chiedersi se Katie soffrirà per la perdita o se si ributterà ancora una volta tra le braccia di Bill?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.