Tempesta D’Amore anticipazioni tedesche, tentato omicidio in famiglia: shock in paese

Nelle anticipazioni tedesche di Tempesta D’Amore viene raccontato l’inverosimile: si sta per compiere un omicidio in famiglia ma la realtà non è come sembra 

Robert (Tempesta D'Amore)Robert (Tempesta D'Amore)
Robert (Tempesta D’Amore)

Dopo la lettura delle anticipazioni dalla Germania per la serie tv Tempesta D’Amore, ci si chiede cosa potrebbe mai spingere un padre a voler la morte del figlio, arrivando addirittura a tentare di ucciderlo con le proprie mani.

Non sarebbe una novità, ci sono pagine intere di cronaca che raccontano genitori che uccidono figli, e di solito il movente si riconduce sempre ad un’insanità mentale del colpevole. Anche questa volta ci ritroviamo di fronte alle stesse dinamiche, ma il perché sarà ancora più profondo.

Un altro enorme male starebbe per abbattersi sul figlio, quale sarebbe stato l’unico modo per salvarlo?

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni spagnole, Genoveva indaga su Natalia: rivelazioni inquietanti nel sonno

Tempesta D’Amore, nelle anticipazioni tedesche Werner è disperato

Robert e Ariane (Tempesta D'Amore)
Robert e Ariane (Tempesta D’Amore)

Werner, disperato, cercherà di allearsi con Christoph organizzando un finto attentato contro Robert, così da riuscire a far ricadere la colpa su Ariane, allontanandola una volta per sempre da suo figlio.

Il problema è che nonostante avessero calcolato tutti i rischi, il piano diventerà un vero e proprio pericolo mortale. Lo sparo arriverà davvero a Robert, il finto assassino ingaggiato sbaglierà la mira e lo colpirà nel bosco.

Robert infatti verrà ritrovato da Cornerlia ancora per terra inerme. Per fortuna si tratterà di una semplice ferita che non porterà ulteriori danni. Werner concluderà il piano mettendo delle finte prove a casa di Ariane, ma Robert verrà a conoscenza di tutto il piano, rompendo qualsiasi tipo di rapporto con il padre.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane, grande fallimento per Katie: adesso ricomincia da zero

Tutto fallirà e Werner si sentirà disperatamente colpevole: come finirà il conteso rapporto padre-figlio? Robert perdonerà mai suo padre per la follia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.