Love is in the air anticipazioni turche, battaglia legale e famiglie in frantumi: colpa di Aydan

Nelle anticipazioni turche di Love is in the Air succede l’impossibile, la famiglia passerà definitivamente per vie legali 

Aydan (Love is in the air)
Aydan (Love is in the air)

Nelle ultime puntate di Love Is In The Air andate in onda in Italia si è potuto vedere come Aydan ha cercato in tutti i modi di ottenere l’affidamento della piccola Kiraz. La madre di Serkan considera Eda incapace come madre motivo per il quale vorrebbe tenere sua nipote per sé per regalarle un futuro più roseo.

Eda e Serkan scopriranno le intenzioni di Aydan però, e questo porterà un vero e proprio disastro familiare. Le anticipazioni turche della serie tv, infatti, portano già avanti la storia preannunciando lo scontro in famiglia che verterà sul piano legale.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni spagnole, Genoveva indaga su Natalia: rivelazioni inquietanti nel sonno

Aydan proverà la sua strategia, ma Eda e Serkan scopriranno tutto: le anticipazioni turche di Love is in the air

Aydan (Love is in the air)
Aydan (Love is in the air)

Non appena Aydan ha scoperto che la piccola Kiraz è figlia di Eda e Serkan ha cercato di attuare un piano per ottenere il controllo sulla nipote. 

La madre del Bolat non si capacita infatti di come la ragazza abbia potuto tenere nascosta una notizia simile: perché privarle di fare la nonna di sua nipote??

Convinta che la bambina potrà ottenere un roseo futuro solo se sotto la custodia della famiglia Bolat, Aydan comincerà a cercare prove contro Eda per raggiungere il suo obiettivo: togliere la bambina a Eda. Ottenere la custodia della piccola non sarà però così facile. 

Potrebbe interessarti anche >>GF VIP | “Starà in casa almeno altri 15 giorni”: scoperta l’ultima follia degli autori, piano malefico

Una volta che la storia finirà in tribunale, purtroppo per i due sfortunati amanti la situazione degenererà. La giudice incaricata di occuparsi del caso di Kiraz emetterà un verdetto decisamente inaspettato: Eda e Serkan dovranno convivere per un certo periodo di tempo per il bene di Kiraz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.