GF VIP | “Starà in casa almeno altri 15 giorni”: scoperta l’ultima follia degli autori, piano malefico

Esplode il caos dopo l’ultima decisione degli autori del GF Vip che sembra nascondere un piano ben preciso: scelta scellerata

GF Vip
I concorrenti del GF Vip (screenshot)

Nella serata di ieri è andato in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip: una puntata inaspettata in quanto decisa solo pochi giorni prima. Inizialmente il reality sarebbe infatti dovuto andare in onda il prossimo lunedì, salvo decidere di anticiparlo per affrontare anche questioni complicate.

In particolare, Alfonso Signorini si è visto costretto ad intervenire a causa di alcune espressioni utilizzate da Katia Ricciarelli che però non è stata punita. Nessun provvedimento per lei a differenza di quanto richiesto dal pubblico sui social nel corso degli ultimi giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Katia Ricciarelli, cancellano il suo nome: di lei non vogliono più saperne

Inoltre, la soprano ha addirittura ottenuto l’immunità ma secondo i telespettatori questa è stata l’ennesima manovra degli autori dello stesso reality. Nell’appuntamento di ieri non è stata infatti fatta alcuna eliminazione e non è quindi stato ancora bloccato il televoto tra Carmen Russo, Nathalie Caldonazzo e Soleil Sorge.

GF Vip, la scelta degli autori: il piano per aiutare Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli ed Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Nel corso della puntata, il pubblico ha subito notato la scelta di Signorini di non chiudere il televoto a differenza di quanto succede nel corso di ogni puntata del suo noto format. Una scelta che il pubblico ha subito ricondotto ad una precisa motivazione ovvero salvaguardare la presenza in casa della Ricciarelli. La soprano non è amata dal pubblico, dopo gli scivoloni di questi giorni, e rischiava di dover lasciare la casa già lunedì.

Secondo una analisi attenta di alcuni telespettatori, con questa mossa la soprano riuscirà ad essere ancora una concorrente per diversi giorni. Sui social sembra evidente quale sia l’opinione del grande pubblico:Credo sia per far arrivare Katia almeno fino al suo compleanno. Avendo l’immunità lunedì non va al televoto minimo fino al venerdì successivo che sarà ad eliminazione. Avrà tempo di stare almeno altri 15 giorni“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> X Factor, vive come una nomade: scelta clamorosa per la vincitrice

Un piano quindi evidente secondo i telespettatori che si sono riversati sui social per commentare quanto accaduto in una puntata che si aspettavano totalmente diversa. Il pubblico si aspetta una forte presa di posizione di Signorini in merito a quanto accaduto in casa in questi giorni. Il conduttore si è invece deciso solo ad entrare in casa per una breve ramanzina a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.