“Le do le clip se voglio”: Barù lo ammette, rifiuta la Love Story al GF Vip

Il nuovo concorrente del GF Vip mette in chiaro le cose a Soleil e Sophie, Barù ha già le idee chiare e non ha paura di esprimerle

Barù GF Vip (Instagram)
Barù GF Vip (Instagram)

Da quando è entrato Barù al GF Vip tutte le donne sono ai suoi piedi. Non importa età e situazione sentimentale, hanno tutte gli occhi puntate su di lui.

Ad ammetterlo sono state le dirette interessate in confessionale, durante la puntata di ieri sera nella quale Alfonso Signorini ha cercato di capire quali fossero le preferenze del cuoco dal sangue blu.

Sono tanti gli interessi di Barù, così ha ammesso al conduttore. Accoglie quel che capita, che sia Jessica o Katia, ma anche Valeria, insomma il suo corteggiamento non ha confini.

Queste dichiarazioni ieri sera sembravano le premesse a nuove love story nascenti, ma questa mattina il cuoco ha voluto sottolineare le sue intenzioni chiacchierando con Soleil e Sophie, vediamo cosa ha dichiarato nello specifico.

Potrebbe interessarti anche >>GF VIP | “Starà in casa almeno altri 15 giorni”: scoperta l’ultima follia degli autori, piano malefico

GF Vip, Barù spiega la sua strategia: non ci saranno donne nel suo GF Vip

Barù GF Vip (Instagram)
Barù GF Vip (Instagram)

“Non farò nessuna love story ragazze” così ha affermato Barù a Soleil e Sophie, anticipandole sul tempo. Le gieffine erano incuriosite dal comportamento del cuoco, tanto da chiedergli con chi avrebbe voluto fare una storia d’amore, dato che sembrerebbero tutte disposte a donarsi a lui.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni spagnole, Genoveva indaga su Natalia: rivelazioni inquietanti nel sonno

“Dai… ma neanche per qualche clip??” ha domandato Soleil, implorandolo di far nascere qualcosa con Jessica giusto per un po’ di  frame a cui far fare il giro del web. “Ma no… ma soprattutto no per qualche clip… Le clip le do se voglio” ha risposto senza pensarci troppo Barù, specificando che il percorso al GF Vip sa farlo da sé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.