“Buffone di corte!”: Davide Silvestri ne combina un’altra, rivolta totale

L’ultima mossa a sorpresa di Davide Silvestri ha scatenato il caos tra i telespettatori: il suo atteggiamento ormai è incomprensibile

Davide Silvestri
L’attore Davide Silvestri (screenshot GF Vip)

La situazione nella casa del Grande Fratello Vip è sempre in continua evoluzione sia per i concorrenti che per il pubblico. Ogni giorni i telespettatori assistono a nuovi confronti, ad inaspettati scontri ma soprattutto alla nascita di nuove alleanze.

Una in particolare ha colpito il pubblico ed è quella che vede coinvolto l’attore Davide Silvestri il cui percorso in casa sembra non convincere più nessuno. All’inizio di questa esperienza, il vippone è parso il più sincero di tutti e soprattutto quello meno avvezzo a creare delle vere e proprie strategie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni americane, grande fallimento per Katie: adesso ricomincia da zero

Una condizione totalmente cambiata secondo i telespettatori che adesso lo vedono in balia degli eventi ma soprattutto fin troppo sottomesso al potere soprattutto di Katia Ricciarelli. Una vicinanza pericolosa e che adesso rischia di minare la sua stessa permanenza nella casa.

Davide Silvestri, futuro nella casa in bilico: posizione poco chiara

Barù, Katia Ricciarelli e Davide Silvestri (screenshot Twitter)

Nel corso della puntata di ieri, l’attore ha dimostrato ancora una volta di stare dalla parte di Katia Ricciarelli. Nonostante i tanti scivoloni della soprano e nonostante la sua stessa condanna, Silvestri ha comunque voluto dare la sua immunità alla Ricciarelli e dopo la puntata, in un confronto con Miriana, ha sottolineato: “Katia resta la mia preferita, non mi interessa e lo faccio a costo di andare contro tutti”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lulù Selassié, il sogno si avvera: dopo il GF accadrà l’incredibile

Secondo i telespettatori con questa scelta Silvestri ha dimostrato di non avere carattere andando contro tutto quello detto all’inizio del suo percorso: Davide è proprio l’emblema del buffone di corte. Incapace di essere protagonista, vive sempre all’ombra di un padrone. Alex, Soleil, Katia e li asseconda sempre da bravo servo sciocco”.

Ed ancora: “Davide schiavo e zerbino”, “Davide è calato. Mi sembrava l’unico che potesse salvarsi ed invece niente”, “Il premio glow down dell’edizione va senza dubbio a Davide che poteva brillare tra tanti e giocando da solo. L’attore ha quindi colpito in negativo il pubblico che sembra anche deciso ad eliminarlo alla prima occasione utile.

Silvestri è quindi chiamato a fare una ulteriore valutazioni delle sue prossime mosse in vista delle prossime settimane. La finale, programma per la metà del prossimo mese di marzo, è sempre più vicina ed il rischio di dover lasciare la casa è sempre dietro l’angolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.