Lulù Selassié, il sogno si avvera: dopo il GF accadrà l’incredibile

Il sogno nel cassetto di Lulù Selassié sta per avverarsi e dopo la fine del GF accadrà qualcosa di veramente incredibile…

Lulù Selassié
La gieffina Lulù Selassié (Twitter)

Lulù Selassié è senza ombra di dubbio una delle gieffine più amate di questa edizione del GF Vip. Infatti, grazie al suo modo di fare da ‘fatina’ e alla sua dolcezza, la principessina ha conquistato i telespettatori. Attualmente, sta vivendo un’esperienza incredibile all’interno della Casa più spiata d’Italia, ma non appena finirà il reality, fuori dal celebre loft di Cinecittà succederà qualcosa di ancora più incredibile e si avvererà finalmente il suo sogno

LEGGI ANCHE >> Manuel Bortuzzo, grande emozione prima dell’addio: non se l’aspetta minimamente

Per l’appunto, in questi giorni Manuel Bortuzzo, fidanzato di Lulù, ha rivelato a Nathaly Caldonazzo quali sono i progetti futuri di coppia una volta usciti dal Grande Fratello e la Selassié non vede già l’ora di viversi la storia d’amore con il suo Manu lontani dalle telecamere. Tornando però al discorso di Bortuzzo, ha lasciato tutti a bocca aperta

Lulù Selassié: ecco cosa ha dichiarato Manuel

Manuel Bortuzzo Lulù Selassié
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (Twitter)

Difatti, la coppia formata da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sembra avere fondamenta sempre più solide, giorno dopo giorno e in occasione di un dialogo con la Caldonazzo, il nuotatore ha svelato che lui e la “princess” andranno a convivere dopo il GF. I telespettatori l’hanno appreso a margine di un discorso relativo all’imminente uscita dalla Casa del ragazzo, che necessita di tornare alla sua quotidianità a causa dei troppi chili persi. A quel punto, Lulù ha asserito, con aria malinconica: Come faccio senza il mio amore, io?. Lui, ridendo, ha risposto: Ho la mia bat-mobile che aspetta….

Lei è una donna forte, che ce la fa, può fare qualsiasi cosa” – ha poi continuato Manuel. Secondo la Caldonazzo, però, la tenera Lulù non resisterebbe neanche un giorno senza di lui. “Sì, invece. Quando usciamo praticamente andiamo a vivere assieme, quindi, figurati. Tempo di sistemare un po’ di cose…. Insomma, si tratta di un bellissimo progetto e i due gieffini sono sempre più innamorati e felici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.