Sanremo 2022, scoppia la polemica: “Ti devi ritirare”

Continua la polemica su Sanremo 2022, anche quest’anno la discussione è al centro delle polemiche e a dire la sua adesso è una cantante in gara 

Amadeus (Notizie.it)
Amadeus (Notizie.it)

In questi giorni Sanremo 2022 è diventato uno degli argomenti più trattati sul web. Lo sbaglio di Gianni Morandi ha invaso i social media di polemiche come successe l’anno scorso con Fedez. La pubblicazione di anche solo pochi secondi di canzone prima della gara porterebbe alla squalifica immediata del cantante.

Nonostante le ferree regole del Festival della canzone italiana, l’anno scorso Fedez fu graziato con il Codacons contro. Quest’anno la storia si è ripetuta con Gianni Morandi: il cantante ha pubblicato un post sui social network nel quale si poteva sentire parte della canzone in gara in quest’edizione 2022 di Sanremo. 

Il testo scritto da Lorenzo Cherubini (Jovanotti) rischiava di essere cancellato definitivamente dalla gara big. “Gianni mi ha chiamato e mi ha detto ho fatto un guaio rischiamo che salta tutto” ha confessato il cantante di A Te, raccontando il giorno della gogna mediatica.

L’errore alla fine è stato perdonato dall’organizzazione del Festival, proprio come successe l’anno scorso per Fedez, ma le polemiche continuano ad invadere il web: questa volta è il turno di Donatella Rettore, la cantante ha protestato, vediamo nello specifico le sue dichiarazioni.

Potrebbe interessarti anche >>Amadeus senza limiti, ennesimo colpaccio in prima serata: conferma attesissima

Sanremo 2022, Donatella Rettore contro Gianni Morandi

Donatella Rettore
Donatella Rettore (Screenshot Rai)

“Se io faccio un post su Facebook o Instagram me ne assumo la responsabilità e agisco di conseguenza” ha commentato Donatella Rettore.

“Non come quelli che prima mettono sui social un pezzo di canzone destinata a Sanremo e poi ‘Oh, ho sbagliato, scusatemi, sono uno sbadato’ e cose così…” ha poi continuato con chiaro riferimento a Gianni Morandi e Fedez.

Potrebbe interessarti anche >>Stefano De Martino, conferma clamorosa: chiamata da Maria De Filippi, sorpresa emozionante

“Con affetto, dico: Morandi, ti devi ritirare” ha concluso Donatella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.