“Ritorno di fiamma?”: rumor su Loredana Lecciso, salta fuori una rivelazione bollente

Ritorno di fiamma per Loredana Lecciso, la show girl finisce nel gossip a parlare della questione è anche il cantante Al Bano 

Loredana Lecciso (Screenshot)
Loredana Lecciso (Screenshot)

Loredana Lecciso è finita ancora una volta al centro del gossip per colpa della sua relazione altalenante con Al Bano. Come ormai è risaputo, uno dei più grandi problemi della coppia è stata la presenza saltuaria di Romina Power, moglie storica del cantante.

Romina e Loredana non sono mai riuscite ad andare d’accordo e per questo, nonostante le collaborazioni lavorative, Al Bano e Romina Power sono ormai lontani anni luce.

Nelle ultime settimane il gossip era tornato a parlare della coppia Lecciso-Carrisi, tra i due sembrava esserci una crisi che aveva spento la fiamma ardente che caratterizzava in passato il loro amore.

Considerando la vasta risonanza della notizia Al Bano ci ha tenuto a chiarire la situazione, vediamo cosa sta succedendo in casa Carrisi.

Potrebbe interessarti anche >>Rosalinda Cannavò sul GF, chiede provvedimenti urgenti: “Raccapricciante, squalifica senza pensarci”

Loredana Lecciso in crisi con Al Bano? Adesso parla il cantante

Al Bano (Screenshot)
Al Bano (Screenshot)

Il cantante che ha segnato la storia della musica italiana, Al Bano, è finito ancora una volta nei racconti di gossip per via della relazione con Loredana Lecciso.

Ha deciso di chiarire una volta per tutte la situazione sentimentale attuale, mettendo a tacere le notizie che avevano parlato di una presunta crisi dovuta ad un fuoco ormai spento.

Sul Corriere della Sera si è parlato di un ‘ritorno’ di fiamma, ma voglio chiarire questa cosa” ha spiegato Al Bano, decidendo di mettere i puntini sulle i.

Potrebbe interessarti anche >>Lulù Selassié, il sogno si avvera: dopo il GF accadrà l’incredibile

Ritorno di fiamma?? Perchè, il fuoco si era spento?? Grazie a Dio il fuoco sta bene e funziona a meraviglia!!” ha confermato con un po’ di ironia Carrisi, confermando che il suo amore con Loredana va a gonfie vele nonostante siano dovuti stare lontani per via del Covid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.