“Vuole provarci con lei”: Alessandro Basciano scarica Sophie, scatta il nuovo piano

L’ultima mossa di Alessandro Basciano ha lasciato senza parole il pubblico e soprattutto Sophie Codegoni: nuovo piano in vista

Alessandro Basciano
Lo scontro tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano (screenshot )

Il conduttore Alfonso Signorini nel corso della puntata di ieri ha comunicato ai vipponi di non avere ancora chiuso il televoto. Allo stesso tempo ha dato loro la possibilità di eleggere i preferiti in modo palese ovvero davanti al resto dei compagni di avventura.

Un momento di grande tensione che ha rivelato un risvolto inaspettato soprattutto per il pubblico da casa. Sophie Codegoni ha infatti scelto Alessandro come suo preferito: l’influencer a sua volta ha invece scelto Gianmaria. Una decisione per molti incomprensibile e che ha inevitabilmente cambiato l’umore dell’ex tronista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF VIP | “Starà in casa almeno altri 15 giorni”: scoperta l’ultima follia degli autori, piano malefico

Sophie dopo la puntata ha deciso di confrontarsi con Basciano che a sua volta ha detto di essere deluso dall’atteggiamento della Codegoni. Le parole di Alessandro in sauna e le sue accuse sono però parse senza fondamento e per il pubblico si tratta di una strategia che coinvolge anche Delia Duran.

Alessandro Basciano, la mossa contro Sophie: tutta colpa di Delia Duran?

La modella Delia Duran (screenshot GF Vip)

Subito dopo la puntata di ieri, Basciano ha affrontato Sophie rea, secondo la sua opinione, di non aver confermato la loro storia. La Codegoni si è difesa facendo notare al vippone di aver sottolineato in diretta di sentirsi legata a lui e di essere totalmente concentrata sul loro rapporto. Le parole della tronista hanno raccolto il favore del pubblico che ha invece notato un atteggiamento poco chiaro da parte di Alessandro.

Secondo i telespettatori, l’ex corteggiatore ha deciso di affrontare la Codegoni in questo modo solo per preparare il terreno in vista dell’arrivo di Delia. La modella, moglie di Alex Belli, ha infatti annunciato ai concorrenti di essere pronta alla quarantena per poter fare il suo ingresso presto nella casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ogni tanto riemerge”: Raoul Bova si confida, un malessere che lo affligge dall’infanzia

Gli utenti dei social hanno quindi associato questa notizia all’atteggiamento di Basciano: “Alessandro sta trovando la scusa per scrollarsi Sophie, sta preparando il terreno per Delia”, “Alessandro per me può uscire domani, è un falso. Sa che entra Delia e vuole provarci con lei per far parlare“, “Adesso Alessandro deve trovare la scusa per s*****are Sophie, allisciarsi Delia quando entra e mandare avanti il teatrino e lo scontro con Belli”.

I prossimi giorni a questo punto saranno cruciali per capire se Alessandro e Sophie ritroveranno la giusta armonia. Inoltre sarà fondamentale proprio l’ingresso di Delia che viste le premesse rischia di stravolgere completamente gli equilibri della casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.