X Factor, vive come una nomade: scelta clamorosa per la vincitrice

L’ex vincitrice di X Factor ha deciso di cambiare vita, in un’intervista ha rivelato i suoi nuovi obiettivi per una vita diversa dal solito 

X-Factor-(GettyImages)
X-Factor-(GettyImages)

Parliamo proprio di una ex vincitrice di X Factor che ha deciso di vivere al limite, intraprendendo la strada del nomadismo. Natalia Beatrice Giannitrapani, meglio conosciuta come Nathalie ha vinto l’edizione di Xfactor del 2010, decidendo solamente negli ultimi anni di dare un cambio radicale alla sua vita.

Era il tempo in cui X Factor era stato lanciato da poco, il talent canoro era la novità, in onda anche su Rai. Negli ultimi anni invece la visione è accessibile solo agli abbonati Sky, per chi ha solamente il digitale terrestre può essere visto in differita su Tv8.

Tanti vincitori sono poi riusciti a far carriera, altri sono finiti nel dimenticatoio in poco tempo ma il programma ha riscosso un grande successo tanto da durare più di dieci anni.

Questa volta a raccontare la sua esperienza di vita post-talent è stata proprio Nathalie, ma vediamo nello specifico cosa ha raccontato al pubblico sulla sua particolare scelta per il futuro.

Potrebbe interessarti anche >>Lulù Selassié, il sogno si avvera: dopo il GF accadrà l’incredibile

Nathalie racconta i suoi obiettivi di vita: il nomadismo la rende felice

Nathalie X Factor (leggilo.org)
Nathalie X Factor (leggilo.org)

La cantante ex vincitrice d’X Factor, Nathalie, si è raccontata al pubblico, specificando il suo cambio radicale di vita.

“Stare sempre in viaggio mi aiuta ad essere felice”, ha raccontato con il sorriso Nathalie. “Adoro il fatto di potermi spostare ogni volta dove voglio” ha poi continuato a spiegare la 42enne che ormai ha scelto di vivere viaggiando in camper.

Potrebbe interessarti anche >>Rosalinda Cannavò sul GF, chiede provvedimenti urgenti: “Raccapricciante, squalifica senza pensarci”

“Il camper è proprio la mia dimensione ideale, riesco a prendere l’ispirazione di cui ho bisogno cambiando di volta in volta posto” ha poi concluso la cantante, decisa della sua scelta e sempre più vicina ad una seconda partecipazione a Sanremo, arriverà il prossimo anno??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.