Rosalinda Cannavò sul GF, chiede provvedimenti urgenti: “Raccapricciante, squalifica senza pensarci”

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò parla con i fan: per lei la situazione è fuori controllo, concorrente da squalifica immediata 

Rosalinda Cannavò (Screenshot)
Rosalinda Cannavò (Screenshot)

Rosalinda Cannavò al timone di Casa Chi ha deciso di lasciare il box domande aperto nelle Instagram stories per chiacchierare con i fan. Tra i vari argomenti trattati è venuto fuori anche il GF Vip: un follower le ha chiesto cosa ne pensasse di Katia Ricciarelli e la risposta è stata alquanto prevedibile.

Dopo la litigata con Lulù di qualche giorno fa, Katia ha oltrepassato ogni limite. La principessa Selassié da parte sua ha utilizzato un tono per nulla rispettoso, condito di parolacce ed insulti, ma la cantante lirica ha risposto con una frase razzista che ha scatenato il panico sui mass media.

“Torna a studiare al tuo paese” le aveva detto senza sarcasmo. A quel punto il video ha avuto una risonanza mediatica enorme che ha addirittura portato gran parte degli sponsor a ritirare il loro nome dissociandosi dal comportamento dei concorrenti. Vediamo allora nello specifico cosa ha dichiarato Rosalinda Cannavò in merito alla questione…

Potrebbe interessarti anche >>Stefano De Martino, conferma clamorosa: chiamata da Maria De Filippi, sorpresa emozionante

Rosalinda Cannavò scioccata: anche lei propone la squalifica immediata di Katia Ricciarelli

Rosalinda Cannavò (Screenshot)
Rosalinda Cannavò (Screenshot)

“Non c’è altro da dire… è raccapricciante!!”, così ha dichiarato Rosalinda Cannavò rispondendo alla domanda dei suoi fan. Katia Ricciarelli ha avuto un comportamento inaccettabile secondo l’ex gieffina, a confermare anche Andrea Zenga, il suo attuale compagno, anche lui in gara al GF Vip nella scorsa edizione.

Potrebbe interessarti anche >>Manuel Bortuzzo, grande emozione prima dell’addio: non se l’aspetta minimamente

“Per me da squalifica subito” ha continuato Rosalinda insieme al compagno, ancora incredula per le parole utilizzate dalla concorrente. Ma questa squalifica arriverà realmente o gli autori continueranno a chiudere un occhio visto il nome della cantante? Non ci resta che aspettare la puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.