Una Vita anticipazioni: Genoveva viene scarcerata, scontro aperto in piazza

Nelle anticipazioni di Una Vita scopriamo che Genoveva verrà scarcerata e tornerà ad Acacias. Si scatenerà un vero terremoto…

Genoveva Una Vita
Genoveva Una Vita (Rtve.es screenshot)

Genoveva Salmeron riuscirà miracolosamente a salvarsi dalla garrota. Scopriamo cosa accadrà alla dark lady di Una Vita. La soap spagnola va in onda da lunedì al sabato alle 14.10 dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

Le prossime puntate di Una Vita saranno davvero molto avvincenti. Tutti gli sforzi fatti da Felipe Alvarez Hermoso andranno in fumo e Genoveva uscirà di prigione. Facciamo un piccolo passo indietro per capire meglio cosa sta accadendo. Felipe aveva ricevuto una lettera dalla moglie dal carcere, con un tentativo di farsi perdonare.

In un momento di smarrimento l’avvocato stava per cascarci. In fondo lui si è comportato usando gli stessi loschi mezzi della moglie, per ingannarla e incriminarla. Gli amici Liberto e Ramon lo faranno ragionare e mantenere la sua posizione. Nel frattempo però Genoveva corromperà un alto funzionario della chiesa, che intercederà per lei direttamente con il Re e le farà concedere la grazia! Genoveva sarà scarcerata e rientrerà in piazza ad Acacias.

LEGGI ANCHE>>>Meghan Markle, l’ennesima caduta di stile: la bugia smascherata dal padre

Una Vita: Felipe si scaglia contro Genoveva

Felipe Una Vita
Felipe Una Vita (Rtve.es screenshot)

Genoveva arriverà in automobile davanti al civico 38 di Acacias dove abita la stragrande maggioranza dei protagonisti della soap. La donna scenderà dall’auto a testa alta e saranno presenti tutti i vicini del quartiere. Alcuni applaudiranno persino quando la vedranno. Tutti tranne uno.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“La pagherai, mucchietto di ossa”: Katia Ricciarelli fuori controllo, interviene il Codacons?

Dopo che avrà fatto pochi metri, Suzana le darà il bentornata a casa da parte di tutti, mentre da lontano si avvicineranno piano piano Mendes e Felipe. L’avvocato sarà molto serio. Aveva già ricevuto la notizia della scarcerazione della moglie, ma ritrovarsela davanti agli occhi lo manderà fuori di testa. Dopo averla salutata freddamente, si scaglierà contro di lei come un pazzo, gridandole che la donna pagherà per aver ucciso Marcia. La scenata avverrà davanti a tutti e i vicini saranno sconcertati e in imbarazzo. Sta per iniziare una nuova guerra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.