Meghan Markle, l’ennesima caduta di stile: la bugia smascherata dal padre

Che Thomas Markle ce l’abbia a morte con sua figlia Meghan è cosa nota e anche questa volta ha smascherato una delle sue bugie.

Meghan Markle bugie padre
Meghan Markle, 2020 – Fonte: Getty Images

I Sussex in occasione di queste feste natalizie hanno finalmente rilasciato una foto ufficiale della loro famigliola felice, presentando al mondo per la prima volta Lilibet Diana, insieme al fratellino Archie, rosso di capelli come il papà ed ormai visibilmente cresciuto.

Il mondo si divide tra chi li adora e chi non li sopporta e c’è poco che possano fare ormai per far cambiare idea alla gente. La credibilità di Meghan poi è ai minimi storici dopo le bugie smascherate nel processo contro la stampa, ma a quanto pare per la duchessa mentire è un vero e proprio vizietto.

Ultimamente la Markle ha detto qualche altra menzogna, rendendo la sua infanzia più drammatica e difficile di quanto sia mai stata; Meghan però sembra non aver ancora imparato a fare i conti con i propri nemici, infatti suo padre l’ha sbugiardata immediatamente.

LEGGI ANCHE >> Meghan Markle, trasloco “milionario” con Harry: stanno vivendo un sogno

Le bugie di Meghan

Meghan Markle bugie padre
I Sussex – Fonte: Instagram

Nell’ottica di una sempre più probabile ascesa politica, Meghan Markle lo scorso ottobre ha scritto al Congresso degli Stati Uniti circa l’importanza del diritto al congedo parentale per tutti dopo la nascita di un figlio. Fin qui tutto bene, ma poi la duchessa ha portato come esempio la propria infanzia, secondo lei segnata dalla pessima situazione economica della sua famiglia. Meghan ha raccontato a questo proposito anche di essere stata costretta a frequentare degli economici salad bar per le poche possibilità economiche dei genitori.

LEGGI ANCHE >> Kate Middleton, il dettaglio è una conferma: passaggio del testimone inevitabile

La stampa aveva già espresso i propri dubbi sul racconto di Meghan dal momento che in realtà durante la sua infanzia ha frequentato anche scuole private, ma a dare il colpo di grazia alla sua storia è stato il padre Thomas. “Non ha mai, mai dovuto preoccuparsi di questo tipo di dettagli in tutta la sua vita. Siamo andati nei migliori ristoranti della città, e siamo anche andati al salad bar perché era conveniente”, ha dichiarato lui.

Forse Meghan l’ha detto solamente per rendere più convincente il proprio discorso o probabilmente è veramente così che le è sembrata la sua infanzia da figlia di genitori separati cresciuta in ambienti privilegiati con cui ha dovuto confrontarsi. Sta di fatto che le sue parole suonano come una bugia e per il mondo è questo che conta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.