Amadeus senza limiti, ennesimo colpaccio in prima serata: conferma attesissima

Buone notizie per il conduttore Amadeus che mette a segno un nuovo grande successo in prima serata: i numeri lo confermano

Amadeus
Il conduttore Amadeus (screenshot Twitter)

Continua la scalata verso il successo assoluto per Amadeus che continua a mettere a segno una serie di colpi vincenti. Il noto conduttore è ormai un volto storico di casa Rai con due Festival di Sanremo all’attivo, un terzo in arrivo ed il successo con L’Anno che Verrà lo scorso 31 dicembre.

In queste ore per il conduttore è arrivata una bellissima nuova notizia, una conferma dolcissima ovvero il suo ennesimo successo in prima serata. Amadeus si è infatti trovato al timone di una serata speciale riuscendo anche a superare la netta concorrenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Katia Ricciarelli fuori”: la protesta si infiamma, pronto il piano d’emergenza

Nella serata di ieri i suoi Soliti Ignoti, con uno speciale dedicato alla Lotteria Italiana, ha non solo conquistato un risultato importante in termini di share e spettatori, ma ha anche superato nettamente la concorrenza. Una conferma che fa solo bene al suo futuro professionale da conduttore.

Amadeus, gli ascolti lo premiano ancora: numeri stupefacenti

Amadeus ai Soliti Ignoti (screenshot Twitter)

Questa mattina sono stati resi noti i dati degli ascolti in merito alla sfida in prima serata di ieri tra la Rai e la Mediaset. In questo caso da segnalare la vittoria di Amadeus che con i Soliti ignoti – Il Ritorno –  Speciale Lotteria Italia ha conquistato 5.186.000 spettatori pari al 24% di share. Un dato ben superiore a quello fatto registrare dallo stesso conduttore e dallo stesso programma rispetto alla puntata andata in onda lo scorso anno.

Questo dato rappresenta però allo stesso tempo una netta vittoria anche nei confronti della concorrenza di casa Mediaset. Su Canale 5 il film Il Peggior Natale della mia Vita ha conquistato solo 2.021.000 spettatori pari al 9% di share mentre su Italia 1 il film Harry Potter e La Pietra Filosofale ha sfiorato l’8.3% di share per un totale di 1.734.000 spettatori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Dobbiamo renderla immune”: Valeria Marini complotta, accordo per le nomination

L’ennesima conferma di come Amadeus sia ormai una certezza e di come sia ormai una figura fondamentale per tutta la Rai. Numeri che fanno pensare subito a nuovi progetti già pronti per lui nel corso dei prossimi mesi o della prossima stagione televisiva. Un 2022 che comincia quindi tra i migliori auspici per il conduttore e per tutta la rete televisiva di Viale Mazzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.