Stefano De Martino, conferma clamorosa: chiamata da Maria De Filippi, sorpresa emozionante

Pronto un colpo di scena a sorpresa per il conduttore Stefano De Martino che torna in prima serata con Maria De Filippi: novità emozionante

Stefano De Martino
Il ballerino Stefano De Martino (screenshot Twitter)

Nuova occasione in prima serata per l’ex ballerino e conduttore Stefano De Martino pronto a fare il suo ritorno in casa Mediaset. Un ritorno speciale in quanto alla sua persona è arrivata addirittura la chiamata della conduttrice Maria De Filippi.

Non è la prima volta che questo avviene in quanto lo storico volto Mediaset ha voluto l’ex ballerino come giudice del serale di Amici nella scorsa edizione. I due si conoscono molto bene perché De Martino è stato allievo della stessa scuola della nota conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, testa a testa da brividi: sta per accadere l’impossibile

I due quindi si ritroveranno molto presto ovvero il prossimo sabato perché De Martino sarà uno degli ospiti speciali di C’è Posta per Te. L’ex marito di Belen Rodriguez arriverà in studio per far vivere al pubblico una nuova storia emozionante.

Stefano De Martino torna su Canale 5: colpo a sorpresa di Maria De Filippi

Stefano De Martino con Maria De Filippi (screenshot Twitter)

La nuova puntata del celebre show di Canale 5 andrà in onda a partire dal prossimo 8 gennaio 2022 con una puntata ricca di emozioni speciali. Come accade da ormai diversi anni, in studio ci saranno ospiti speciali per sorprese molto importanti. Tra queste quindi anche l’ormai ex ballerino che negli anni ha raccolto grande favore tra il pubblico grazie anche alla carriera da conduttore.

De Martino sarà in studio per permettere ad una persona di vivere un momento speciale: un vero e proprio regalo di cui però non si conoscono i dettagli. Come sempre bisognerà attendere la messa in onda ma la certezza è che ci saranno tante emozioni da vivere. Il conduttore, attualmente volto di Rai 2, già in passato è stato ospite di C’è posta per Te proprio in compagnia della Rodriguez.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Istigazione allo stupro”: shock Nathalie Caldonazzo, superato ogni limite

Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, non sarà solo lui l’ospite della serata in quanto in studio arriverà anche il conduttore Paolo Bonolis, nel giorno prima del suo ritorno con Avanti un altro. Anche per Bonolis sarà una serata speciale in quanto arriverà anche lui per fare una sorpresa da brividi. Un mix perfetto quindi per Maria De Filippi che spera così di confermare il grande successo del suo programma che da anni macina nuovi record.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.