Manuel Bortuzzo, grande emozione prima dell’addio: non se l’aspetta minimamente

Puntata ricca di emozioni quella di questa sera per il nuotatore Manuel Bortuzzo: per lui è in arrivo un ospite speciale ed inaspettato

Manuel Bortuzzo
Grande sorpresa per Manuel Bortuzzo (screenshot GF Vip)

Nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip questa sera: una puntata inaspettata e che si preannuncia ricca di grandi emozioni. Ci sarà spazio per numerosi argomenti, anche particolarmente spinosi, ed anche alcune speciali sorprese per i concorrenti.

In casa, come annunciato dalla diretta interessata, arriverà Dayane Mello: la modella brasiliana farà il ingresso per supportare la sua grande amica Soleil Sorge. Questa non sarà però la sola emozionante sorpresa della serata in quanto arriverà qualcuno anche per Manuel Bortuzzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Istigazione allo stupro”: shock Nathalie Caldonazzo, superato ogni limite

Il nuotatore incontrerà una persona molto speciale e vicina a lui: un arrivo che il vippone non si aspetta minimamente. Una grande emozione per lui quindi che si appresta però a lasciare la casa del Grande Fratello Vip prima del previsto.

Manuel Bortuzzo, prevista una sorpresa speciale: grandi emozioni

Il nuotatore Manuel Bortuzzo (screenshot GF Vip)

Nel corso dell’appuntamento di questa mattina con Mattino Cinque News, la giornalista Emanuela Gentilin in collegamento esterno ha rivelato alcune anticipazioni in vista della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip. Saranno affrontati argomenti chiave come la netta divisione della casa in due gruppi, il rapporto tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano ed inoltre ci sarà spazio per diverse sorprese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Dobbiamo renderla immune”: Valeria Marini complotta, accordo per le nomination

La Gentilin ha rivelato che non ci sarà solo l’ingresso di Dayane Mello ma anche un arrivo speciale per Bortuzzo: “Ci saranno delle sorprese. Entrerà Kevin, il fratello di 15 anni di Manuel per fargli una sorpresa. Un regalo quindi emozionante per il vippone che non sente e vede da diverso tempo i suoi fratelli ma di cui ha spesso parlato.

Con ogni probabilità questa sarà l’ultima sorpresa per Manuel all’interno della casa più spiata d’Italia. Alcuni giorni fa lo stesso nuotatore ha rivelato di essere pronto ad abbandonare il gioco, tra il 14 ed il 17 gennaio, per poter riprendere la preparazione in vista delle prossime paralimpiadi.

Una rivelazione confermata anche da suo padre Franco Bortuzzo che ha parlato di eccessivo dimagrimento e della perdita di muscolatura del figlio. Una notizia che ha colto tutti di sorpresa e che rischia di generare grande emozione anche negli altri concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.