Riccardo Scamarcio, arriva la tanto attesa conferma: “Stiamo assieme”

L’attrice Benedetta Porcaroli ha finalmente confermato la sua relazione con Riccardo Scamarcio.

Riccardo Scamarcio Benedetta Porcaroli amore vita privata
Riccardo Scamarcio, 2014 – Fonte: Getty Images

Per anni Riccardo Scamarcio è stato legato all’attrice Valeria Golino, più grande di lui di 14 anni. La loro relazione è iniziata nel 2006 e sembrava che sarebbe durata per sempre, invece i due nel 2016 hanno preso due strade differenti. Sarà stato forse il desiderio di paternità a spingere l’attore a cercare qualcun altro con cui costruirsi una famiglia?

Di fatto Scamarcio nel 2020 ha iniziato una relazione con la manager Angharad Wood, con cui è rimasto giusto il tempo di mettere al mondo una bambina, Emily; nel 2021 la storia con sua madre è giunta al termine. Nello stesso anno si è parlato per l’attore di un nuovo amore con la giovane attrice Benedetta Porcaroli che non aveva mai trovato conferma ufficiale fino ad oggi.

LEGGI ANCHE >> “Tra le più influenti”: Stefania Orlando in visibilio, per lei un riconoscimento sensazionale

La conferma

Riccardo Scamarcio Benedetta Porcaroli amore vita privata
Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sul set – Fonte: Instagram

Da una donna più matura, Riccardo Scamarcio è passato ad una ragazza molto più giovane di lui. Benedetta Porcaroli infatti ha appena 23 anni ed anche se lavora nel mondo dello spettacolo da quando ne aveva 17, è stato il suo ruolo nella serie televisiva di Netflix Baby, a farla diventare famosa.

A quanto pare entrambi erano ancora impegnati con altre persone quando si sono conosciuti ed innamorati sul set del film L’ombra del giorno; hanno cercato di tenere segreta la loro relazione il più a lungo possibile, ma sono stati paparazzati dalle riviste di gossip; ne Riccardo né Benedetta però si erano mai pronunciati riguardo alla notizia uscita.

LEGGI ANCHE >> “Smetteremo di vedere il programma”: situazione gravissima al GF Vip, nei guai fini al collo

Da un po’ Scamarcio e la Porcaroli hanno smesso di nascondersi e le voci sulla serietà della loro relazione si sono fatte sempre più insistenti, arrivando a parlare anche di una convivenza. In una recente intervista per Grazia, Benedetta ha risposto alle domande dei giornalisti confermando finalmente l’amore con l’attore romano con una frase breve e concisa: “Sì, stiamo bene assieme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.