“Tra le più influenti”: Stefania Orlando in visibilio, per lei un riconoscimento sensazionale

Stefania Orlando, successo conclamato per la ex gieffina: il suo impegno sul sociale è stato apprezzato e riconosciuto

Stefania Orlando (Instagram)
Stefania Orlando (Instagram)

L’ex gieffina Stefania Orlando, dopo essere quasi arrivata alla finale del GF Vip, non ha ceduto con le sue battaglie, anzi. I social network hanno continuato ad essere una funzionale porta di comunicazione con il pubblico e, tra musica, politica e attivismo, Stefania è riuscita a conquistare i suoi followers per tutto l’anno.

Il suo non è stato solamente intrattenimento, anzi, ha sempre detto la sua, sostenendo giuste cause come la lotta LGBT degli ultimi tempi: vogliono essere ascoltati per una diversità e non per sfida, ma a qualunque costo; e questo Stefania lo sa, di fatti ha cercato di mettersi da sempre in prima linea per salvare i loro diritti.

Ad apprezzarla non solo il pubblico, ma proprio l’intera comunità LGBT, che nel suo piccolo ha riconosciuto Stefania Orlando come una grande sostenitrice, un personaggio pubblico attivo nel sociale che ha portato tanto anche durante il percorso al Gf vip. Vediamo allora nello specifico qual è stato il riconoscimento conferito.

Potrebbe interessarti anche >>“Si può essere più ipocriti?”: rivelazione di Soleil Sorge, scoppia la polemica

Stefania Orlando ottiene un riconoscimento: la famiglia LGBT ha capito il suo sforzo

Stefania Orlando

A cedere il riconoscimento a Stefania Orlando è stato proprio GayIt. Ha inserito l’ex gieffina molto amica di Tommaso Zorzi tra le persone più influenti dell’anno nel sostenere la causa LGBT insieme a tanti altri personaggi come Fedez, Elodie etc…

“Gli amici di GayIt mi hanno inserita tra le persone LGBT più influenti dell’anno -ha subito riportato entusiasta sui suoi social network Stefania Orlando- Grazie di cuore!”.

Potrebbe interessarti anche >>Alfonso Signorini, disastro imminente al GF: sanzioni spietate per salvare il programma

Dall’amicizia con Zorzi, alle prese di posizione sui social sempre in difesa delle differenze di genere, l’ex gieffina è riuscita ad acquisire anche un ruolo nel sociale, potrebbe puntare sulla strada dell’attivismo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.