“La usano e la gettano”: Soleil Sorge bullizzata, bufera nella notte

Si sta superando il limite su molti fronti. Soleil Sorge di nuovo nel mirino della casa, è successo tutto stanotte.

Soleil Sorge piange
Soleil Sorge piange (Twitter screenshot)

Ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip è andato in scena un brutto spettacolo. Soleil Sorge è di nuovo nel mirino di molti dei suoi compagni. Scopriamo cosa è accaduto e la reazione dell’influencer.

Soleil è una provocatrice dotata di una notevole parlantina. Dopo qualche scivolone di troppo, Alfonso Signorini l’ha dovuta redarguire più volte in diretta. Il suo carattere forse e deciso non piace a tutti dentro la casa ed è venuta spesso additata come falsa, in cerca di visibilità. La soap opera con Alex Belli non è stata gradita a molti spettatori che l’hanno considerata solo un teatrino.

Ma cosa c’è di vero in tutto questo? L’influencer in realtà non ha mai attaccato di sua iniziativa, ma è diventata una iena quando doveva difendersi dagli attacchi in particolare delle sue nemiche Sophie Codegoni e Miriana Trevisan. Per non parlare degli scontri con Delia Duran, quando si contendevano le attenzioni di Belli. Negli ultimi giorni il GF Vip è diventato un gioco al massacro e nella rete c’è finita proprio lei. Fa così tanta paura Soleil Sorge?

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Hope abbassa la guardia, guai grossi in vista

Soleil Sorge: ridicolizzata dai compagni

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Twitter screenshot)

Durante la serata Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni dalla sauna, l’hanno presa in giro pesantemente, ridicolizzandola. Sui social si torna a parlare di un atteggiamento che sfiora il bullismo ai danni di Soleil Sorge: “La usano e la gettano”. Il video mostra tutto e fa il giro del web.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Isola dei Famosi, nuovo rifiuto doloroso per un ex tronista: chiuse tutte le porte

Soleil non ha raccolto le provocazioni e ha fatto finta nulla, ma la sua reazione (quella vera) l’ha avuta in seguito da sola. L’influencer è crollata in lacrime, forse l’atmosfera è diventata un po’ pesante e a poche ore dalla nuova diretta si è sentita un po’ isolata e davvero troppo attaccata. Soleil è al televoto stasera contro Nathaly e Carmen, riuscirà a salvarsi?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.