Beautiful anticipazioni: Hope abbassa la guardia, guai grossi in vista

Hope Logan commetterà un grosso errore e abbasserà la guardia. Scopriamo cosa accadrà dalle anticipazioni di Beautiful.

Hope Beautiful
Hope Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Hope Logan sta per commettere un grande sbaglio e abbasserà troppo la guardia. Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful. La soap americana va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.40.

Hope Logan finirà nei guai e sarà unicamente colpa sua. Tutto il passato orribile con Thomas sparirà nella testa della stilista, che ha deciso di dargli una seconda chance. Lei non è al corrente del fatto che l’ossessione di Thomas per lei si è trasformata in una malattia e che lo stilista sarebbe disposto a uccidere per lei.

Le condizioni di salute mentale di Forrester peggioreranno con diverse allucinazioni dentro e fuori casa. In particolare quando la bambola si anima, lo stilista non capisce più niente. Liam e Finn si sono accorti che Thomas soffre di qualche disturbo, ma i loro sospetti, più che fondati, non saranno presi in considerazione da nessuno. Hope si avvicinerà sempre di più a Thomas e in mezzo ci è finito anche il piccolo Douglas.

LEGGI ANCHE>>>“Ho parlato con Alfonso”: scandalo in confessionale, violate di nuovo le regole del GF VIP

Beautiful: Thomas conquista la fiducia di Hope

Beautiful
Beautiful logo

Dopo varie occasioni tutti e tre insieme, Douglas manifesterà la voglia di riavere la sua famiglia unita. Liam proverà a fargli capire che non è possibile e che deve vivere con lui e Hope. La Logan però creerà molte situazioni per stare insieme con Thomas e il figlio, anche all’insaputa di Liam.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Meghan Markle, l’ennesima caduta di stile: la bugia smascherata dal padre

Hope finirà nella rete di Thomas e sarà sicura di potersi fidare di lui. Questo la spingerà purtroppo a scontrarsi col marito che è del parere opposto. Liam infatti è terrorizzato dal fatto che Forrester possa manipolare di nuovo Douglas e soprattutto possa fare del male alla sua Hope. La Logan però insisterà incolpando Spencer di essere ossessionato e poco lucido quando si tratta di Thomas. Liam avrà ragione e Hope finirà nei guai.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.