Grande Fratello Vip, testa a testa da brividi: sta per accadere l’impossibile

Nuovo appuntamento questa sera con il Grande Fratello Vip: serata ricca di colpi di scena a partire dal televoto ancora apertissimo

Grande Fratello Vip
Testa a testa al televoto (screenshot GF Vip)

Rispetto a quanto precedentemente comunicato, questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, noto reality di casa Mediaset. Un appuntamento straordinario annunciato solo pochi giorni fa ma che si prospetta essere uno dei più importanti.

In primis a causa degli argomenti che saranno trattati quali la possibile squalifica sia di Katia Ricciarelli che di Lulù Selassié a causa di alcune frasi razziste e poco rispettose che le due si sono scambiate nel corso di un confronto. Ci sarà poi spazio anche per il televoto che vede coinvolte ben tre vippone: Carmen Russo, Nathalie Caldonazzo e Soleil Sorge.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, nuovo rifiuto doloroso per un ex tronista: chiuse tutte le porte

A differenza di quanto accaduto in precedenza, questa volta il televoto, nonostante la presenza della Sorge, sembrerebbe non essere poi così scontato. La sensazione è che si tratti di un vero e proprio testa a testa che proseguirà per tutta la giornata di oggi.

Grande Fratello Vip, scontro ancora aperto: risultato imprevedibile

I candidati al televoto (screenshot Instagram GF Vip)

Questi ultimi giorni ricchi di scontri infuocati hanno cambiato alcune carte in tavola così come l’andamento dello stesso televoto. La vicinanza della Sorge a Katia Ricciarelli ha spinto alcuni telespettatori a cambiare la loro posizione ed ha spinto anche molti a votare in favore di Nathalie in questo nuovo televoto per eleggere il preferito.

I sondaggi, gli aggiornamenti e soprattutto i commenti sui social fanno pensare ad un vero e proprio testa a testa dal risultato difficile da definire prima della puntata: Sinceramente prima davo per scontato l’esito di questo televoto, ma il moto di protesta di questi giorni potrebbe sparigliare le carte“, “Non sottovalutiamo questo televoto. Nathalie ha l’appoggio dei fan di Lulu e Jessica, Gianmaria, Miriana, Sophie e tutti gli haters di Soleil”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ritornerà un ex concorrente”: bomba al Grande Fratello, Adriana impazzirà

La Sorge rischia quindi di pagare anche lei per il comportamento della Ricciarelli ritenuto da molti oltre i limiti e poco rispettoso degli altri e dello stesso programma. Grane incertezza quindi con tutti i dubbi che verranno sciolti solo quando Signorini si deciderà a rivelare in casa il verdetto.

A questo punto quindi di tratta di un testa a testa solo tra la Caldonazzo e la Sorge con Carmen Russo più defilata. La ballerina potrebbe non essere la preferita però salvarsi comunque in quanto Nathalie e Soleil potrebbero attaccarsi tra di loro in ogni caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.