“Ancora non lo sanno”: provvedimento straordinario del GF Vip, gli inquilini rimarranno a bocca aperta

La produzione e gli autori del GF Vip hanno pres una decisione straordinaria: gli inquilini sono ancora all’oscuro di tutto…

Alfonso Signorini
Il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini (Instagram)

La sesta edizione del GF Vip è senza alcun dubbio una delle edizioni più chiacchierate di sempre. Infatti, in questi giorni non si fa altro che parlare delle frasi razziste pronunciate dalla gieffina Katia Ricciarelli e i fan del programma hanno anche chiesto a gran voce la sua squalifica

LEGGI ANCHE >> Lulù Selassié, il sogno si avvera: dopo il GF accadrà l’incredibile

Come sappiamo bene, stasera sarà trasmessa una nuova puntata del reality di Canale 5, ma non tutti sanno che l’appuntamento con il Grande Fratello di questa sera sarebbe dovuto andare in onda lunedì. Quindi, è molto probabile che la produzione dello show abbia deciso di anticipare la diretta a causa delle gravi dichiarazioni della cantante lirica e del polverone che ha alzato in questi giorni. Tuttavia, c’è qualcosa che gli inquilini ancora non sanno

GF Vip: decisione straordinaria degli autori

GF Vip
Il cast del GF Vip 6 (Screenshot Mediasetplay)

Per l’appunto, i telespettatori hanno notato qualcosa di davvero sorprendente: sembra proprio che i concorrenti ancora non sappiano che stasera ci sarà la puntata. “Ancora non lo sanno…infatti i Vipponi non hanno neanche fatto le votazioni per gli immuni della Casa.” – si legge sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Manuel Bortuzzo, grande emozione prima dell’addio: non se l’aspetta minimamente

Basti pensare che se lo avessero saputo, adesso i gieffini sarebbero già andati a prepararsi e le gieffine si sarebbero già catapultate in direzione zona trucco e parrucco: “Muoio perché sono le 15 e questi ancora non sanno niente della puntata di stasera e non hanno neanche ancora pranzato.” Insomma, pare che l’intenzione degli autori e della produzione del GF sia quella di cogliere alla sprovvista i Vip, in modo da fargli capire che la puntata di stasera sarà “straordinaria” e sia stata anticipata a causa di ciò che sta accadendo in questi giorni in Casa.

AGGIORNAMENTO DELLE 15.30

Alfonso Signorini si collegherà in diretta dalla Casa alle 16.40 per riferire ai concorrenti che stasera andrà in onda la puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.