“Dobbiamo renderla immune”: Valeria Marini complotta, accordo per le nomination

Meno male che Adriana Volpe li aveva avvertiti. Valeria Marini si fa riprendere dalle telecamere mentre si accorda su chi votare.

Valeria Marini
Valeria Marini (Mediaset Extra screenshot)

Ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip è accaduto davvero di tutto. Valeria Marini è finita in tendenza e si scatena la polemica Immunità gate. Cosa ha combinato la showgirl?

Nell’ultima puntata in diretta del GF Vip, Adriana Volpe era stata chiarissima: “Ragazzi vi vediamo 24 ore su 24 e non ci piace vedervi quando vi accordate per le nomination. I complotti c’erano anche nella mia edizione e vi garantisco che il pubblico non gradisce. Ragionate ognuno con la vostra testa.” Evidentemente alla Marini è sfuggito questo intervento dell’opinionista.

In serata infatti Valeria si è ritrovata a parlare proprio dell’imminente nuova puntata che andrà in onda stasera. C’è qualche sentore da parte dei vipponi, probabilmente si aspettano qualche sgridata o addirittura qualche provvedimento. Così le tre iniziano a complottare sulle nomination da fare e in particolare su quelle dei preferito, che vengono effettuate in segreto prima della puntata. Da esse, vengono determinati gli immuni della serata. Ma pare già tutto organizzato.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: Genoveva viene scarcerata, scontro aperto in piazza

Valeria Marini: “Abbiamo capito che sarà punita”

Valeria Carmen Manila GF Vip
Valeria Carmen Manila GF Vip (Twitter screenshot)

In rete gira il video integrale sulla loro conversazione ma si tratta di una violazione del regolamento del GF Vip. È in effetti vietato accordarsi sulle nomination perché falsa il gioco ad eliminazione. Le tre vippone però parlano molto chiaramente e palesemente di ciò che faranno.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Hope abbassa la guardia, guai grossi in vista

“Dobbiamo renderla immune, si è capito che sarà punita” Valeria si riferisce a Katia Ricciarelli, che negli ultimi giorni si è lasciata andare ad esternazioni fuori luogo e qualche insulto di troppo. La soprano in effetti rischia grosso stasera, o forse no visto che i vipponi che la voteranno come preferita potrebbero salvarla da qualsiasi provvedimento. Staremo a vedere se Adriana Volpe interverrà anche stasera sulla questione complotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.