“Katia Ricciarelli fuori”: la protesta si infiamma, pronto il piano d’emergenza

La soprano Katia Ricciarelli ancora al centro della polemica a causa di alcune sue parole: la protesta è ormai fuori controllo

Katia Ricciarelli
La protesta contro Katia Ricciarelli (screenshot GF Vip)

Sono ore e giorni complicati non solo all’interno della casa del Grande Fratello Vip ma anche all’esterno e tra il pubblico. Un clima tesissimo a causa soprattutto del comportamento di Katia Ricciarelli coinvolta in una situazione ormai al limite.

In queste settimane la soprano si è infatti lasciata andare a dichiarazioni durissime ma la sua posizione è peggiorata in questi giorni. La Ricciarelli nel corso di un confronto con Lulù Selassiè ha pronunciato una frase ritenuta razzista: “Torna a scuola, al tuo paese”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “La usano e la gettano”: Soleil Sorge bullizzata, bufera nella notte

Questa sera l’argomento con ogni probabilità sarà affrontato dallo stesso conduttore Alfonso Signorini e saranno presi anche alcuni provvedimenti. Intanto però alcuni telespettatori sono pronti a mettere in atto il loro piano per chiarire come stanno le cose.

GF Vip, il pubblico contro Katia Ricciarelli: la mossa dei telespettatori

La soprano Katia Ricciarelli (screenshot GF Vip)

Sono ormai diversi giorni che sui social circola una sola richiesta da parte del pubblico ovvero la squalifica di Katia Ricciarelli. Un provvedimento molto duro ma ritenuto inevitabile a causa degli atteggiamenti della soprano in casa. Un comportamento inaccettabile ed a cui il pubblico spera di mettere fine anche con una protesta inaspettata.

Sui social corre veloce una clamorosa iniziativa ovvero quella di una parte del pubblico la cui intenzione è quella di recarsi all’esterno della casa per urlare: Katia Ricciarelli fuori. Un vero e proprio piano d’emergenza anche per scongiurare l’ipotesi di una mancata squalifica in occasione della puntata in programma questa sera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Love is in the air anticipazioni: testimonianze false contro Eda, lo sconcerto della donna

Inoltre sono ormai diversi giorni che sui social circola anche una petizione per far arrivare al Grande Fratello Vip un messaggio chiaro ovvero l’espulsione della soprano. Infine, su Twitter è da giorni in tendenza un vero e proprio hashtag con la dicitura Fuori Katia. Queste sono tutte conferme di quale sia effettivamente la posizione dei telespettatori che sperano di non essere delusi.

Una situazione ormai a limite per tutti e non solo per il pubblico: in questi giorni gli stessi concorrenti si sono lamentati di tali atteggiamenti ed anche alcuni sponsor sembrerebbero aver preso le distanza. Queste condizioni rischiano di minare anche il proseguo dello stesso reality e quindi Signorini è chiamato ad intervenire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.