Una Vita anticipazioni: “Non mi arrenderò mai”, Felipe senza pietà

Felipe riceverà una notizia agghiacciante ma non si arrenderà. Scopriamo cosa accadrà nella soap Una Vita.

Felipe Una Vita
Felipe Una Vita (Rtve.es screenshot)

Nelle prossime puntate di Una Vita la vita di Felipe cambierà drasticamente. Vediamo cosa accadrà nella soap spagnola all’avvocato Alvarez Hermoso.

E’ iniziata la nuova stagione di Una Vita con un salto temporale in avanti non ben definito. Avevamo lasciato Genoveva mentre stava confessando tutti i suoi delitti e l’abbiamo ritrovata in carcere accusata per gli omicidi di Marcia, Ursula e Velasco. La Salmeron continuerà a dichiararsi innocente e dopo aver scoperto tutta la verità su come il marito l’ha ingannata, ha trovato il modo di uscire dal carcere.

Grazie alla corruzione di un alto prelato della Chiesa, riuscirà ad ottenere la grazia direttamente dal Re! La sua scarcerazione è imminente e nel quartiere comincia a spargersi la voce. Purtroppo tutti immaginano la reazione di Felipe e perciò ad informarlo saranno i suoi due migliori amici, nonché complici nell’incriminazione di Genoveva.

LEGGI ANCHE>>>“Deve essere escluso da Sanremo”: disastro Amadeus, richiesta ufficialmente la squalifica

Una Vita: Mendes e Ramon dichiarano “Sarà libera”

Mendes e Ramon Una Vita
Mendes e Ramon Una Vita (Rtve.es screenshot)

Mendes e Ramon non sapranno come affrontare l’argomento con le giuste parole. Avverrà tutto in carcere e Felipe apprenderà che Genoveva è stata liberata. Per lui la notizia sarà agghiacciante. Dopo aver sudato per mesi per incastrare la moglie, ora scoprirà che è stato tutto inutile. Ricevere la grazia del Re è la salvezza più grande e inappellabile.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Meghan Markle, trasloco “milionario” con Harry: stanno vivendo un sogno

“Non mi arrenderò mai, quanto è vero che mi chiamo Felipe Alvarez Hermoso. Genoveva pagherà per la morte d Marcia!” Felipe sarà una furia e si sfogherà con gli amici. Ormai la resa dei conti è arrivata e Genoveva Salmeron ha vinto. La dark lady tornerà nel quartiere a testa alta tra i vicini che si divideranno tra chi applaudirà e chi storcerà il naso. Scendendo dalla carrozza si sentirà uno Yeppaya di Gacinto abbastanza fuori luogo perché in fondo Genoveva non è riuscita a guadagnarsi l’affetto sincero di nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.