Meghan Markle, trasloco “milionario” con Harry: stanno vivendo un sogno

Meghan Markle e Harry avrebbero deciso di traslocare in una nuova dimora da sogno: si tratta di una reggia lussuosissima…

Meghan Markle Harry
I duchi di Sussex, Meghan Markle e Harry d’Inghilterra (Photo by Cameron Spencer – Getty Images)

C’è aria di trasloco in quel di Montecito: infatti, Meghan Markle e il principe Harry starebbero pensando di trasferirsi in una nuova dimora, pur rimanendo nella loro amata California. Stando a quanto sostengono i beninformati, i duchi di Sussex avrebbero deciso di andare a vivere in una tenuta da favola. Tenuta descritta come ‘il Palazzo di Versailles della California’.

LEGGI ANCHE >> Kate Middleton, il dettaglio è una conferma: passaggio del testimone inevitabile

Si tratta di una lussuosa proprietà situata proprio vicino alla loro attuale abitazione e si estende per oltre 4000 mq di terreno. Inoltre, è dotata di ben 10 camere da letto, 10 bagni, una piscina e addirittura un tunnel sotterraneo e vale 25 milioni di euro. Insomma, stiamo indubbiamente parlando di una casa da sogno. Adesso, però, scopriamo insieme più nel dettaglio le caratteristiche che rendono unico questo ‘Palazzo’…

Meghan Markle: una nuova dimora spettacolare

Meghan Markle Harry
Meghan Markle e il principe Harry (Getty Images)

Difatti, il Palazzo di Versailles californiano è stato costruito con alcune particolarità rare e lussuosissime, tra cui sanitari in oro, controsoffitti della cucina in marmo francese, lampadari antichi e mattoni provenienti dall’Italia. Tra l’altro, dispone di una palestra, una saunaun bagno turco, una suite per gli ospiti con due bagni separati e una cucina per gli ospiti, mentre al piano inferiore ci sono gli armadi che hanno intagli in legno e artigianato ispirati al Titanic ed è in corso anche la costruzione di una sala teatrale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Inventai una scusa ai miei”: Ignazio Moser, non lo aveva mai raccontato

Quanto all’esterno del Palazzo, possiamo trovare giardini ben curati con una fontana di Carrara al centro, una grande piscina all’aperto, una pool house, un putting green e una grande area barbecue. Per non parlare della vista, che è a dir poco sensazionale, con l’incantevole panorama dell’Oceano Pacifico, delle Isole del Canale e delle montagne di Santa Ynez. Da rimanere a bocca aperta!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.