Un Posto Al Sole anticipazioni: addio a tre protagonisti, sarà per sempre?

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole i fan si prepareranno a dare addio a ben tre personaggi. Vediamo di chi si tratta.

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole logo

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole ci sarà molto movimento nel cast. Vediamo cosa accadrà nella soap napoletana.

Sta per andare in scena il consueto turn over che vedrà allontanarsi dalla scena ben tre personaggi. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa sta succedendo. Michele Saviani è partito per Milano dopo aver ricevuto una proposta di lavoro. Il giornalista era molto titubante perché non voleva lasciare Silvia e Rossella. Con la sua partenza ha siglato di fatto la rottura del suo matrimonio.

Angela invece ha deciso di partire per il master. Dopo i numerosi scontro con Franco e la stessa giulia, la donna ha ricevuto l’approvazione di tutti. Mancava solo Bianca che inaspettatamente invece ha detto subito alla madre di partire. Ora è tutto pronto, valigie comprese e Angela partirà lasciando Napoli per molti mesi. Gli spoiler però ci dicono che Angela tornerà.

LEGGI ANCHE>>>“Deve essere escluso da Sanremo”: disastro Amadeus, richiesta ufficialmente la squalifica

Un Posto Al Sole: arrivederci o addio?

Angela Un Posto Al Sole
Angela Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Quelli di Angela e Michele dovrebbero essere a tutti gli effetti degli arrivederci. A rischio invece sarà la presenza di Vittorio Del Bue. Il personaggio però è davvero amatissimo e sembra improbabile che possa uscire definitivamente dal cast. Nella soap Vittorio è in partenza per Oslo per realizzare un documentario social in giro per l’Europa.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Sonia Bruganelli, il risveglio è dolorosissimo: richiesta eclatante al GF Vip

Il figlio di Guido è dunque in procinto di partire per un viaggio, ma non si è capito del tutto quanto duri la trasferta. L’attore Amato D’Auria ha postato su Instagram lo scorso novembre un intervento che secondo molti fan upassini aveva il sapore di un addio. si attendono le conferme del caso, ma pare proprio che l’addio sia imminente. Sarà triste e sicuramente molto meno divertente la soap napoletana senza il buon Vicky Bif. Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.