Sonia Bruganelli, il risveglio è dolorosissimo: richiesta eclatante al GF Vip

Risveglio amaro per l’opinionista Sonia Bruganelli sommersa di critiche dopo l’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip

Sonia Bruganelli
L’opinionista Sonia Bruganelli (screenshot GF Vip)

Nella serata di ieri è andato in onda il primo appuntamento dell’anno con il Grande Fratello Vip: una puntata scoppiettante e ricca di novità. Una in particolare ha accolto il pubblico ovvero l’assenza in studio dell’opinionista Sonia Bruganelli.

Una clamorosa ma giustificata assenza in quanto l’opinionista è ancora a Dubai in vacanza con il marito Paolo Bonolis ed i loro figli. Per sopperire a questa assenza, il conduttore Alfonso Signorini ha scelto di affidarsi a Laura Freddi, ex compagna proprio di Bonolis.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Deve essere squalificata immediatamente”: scandalo al Grande Fratello Vip, le telecamere hanno beccato tutto

Una scelta inizialmente etichettata come una vera e propria vendetta nei confronti della Bruganelli dopo il diverbio andato in scena prima di Natale. Adesso però questa scelta sembrerebbe essersi rivelata vincente anche secondo l’opinione pubblica.

Sonia Bruganelli ancora bocciata: il pubblico a favore di Laura Freddi

La showgirl Laura Freddi (screenshot GF Vip)

La prova della Freddi andata in scena ieri sembrerebbe aver convinto tutti, soprattutto il pubblico che sui social si è lasciato andare ad alcuni commenti. Nel dettaglio secondo i telespettatori la Freddi potrebbe tranquillamente essere conferma in vista delle prossime puntate, anche al posto della stessa Bruganelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Deve essere escluso da Sanremo”: disastro Amadeus, richiesta ufficialmente la squalifica

In molti hanno infatti sottolineato la differenza tra le due e la loro preferenza per la sostituta della moglie di Bonolis: Comunque Laura Freddi in 3 ore ha fatto meglio di Sonia Bruganelli in 40 puntate“, “Laura Freddi molto più simpatica e a modo di Sonia”, “Questo programma ha bisogno di Laura Freddi lunedì come terza opinionista“, “Perché non assumono Laura Freddi?”.

Sembra evidente quindi come questa prima apparizione della showgirl sia stata molto apprezzata dal pubblico che ricorda anche la sua partecipazione al GF Vip nel ruolo di concorrente. Un apprezzamento evidente anche dalla richiesta dei telespettatori di poterla rivedere ancora in studio sia al posto della Bruganelli che al suo fianco.

Una richiesta spiazzante ed inaspettata che Signorini adesso potrebbe prendere in seria considerazione per mettere a segno un nuovo colpo di scena. In ogni caso non si tratta di una buona notizia per Sonia che sicuramente sperava di mancare di più al pubblico e non di essere addirittura al centro di una richiesta di sostituzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.