Soleil Sorge, per lei il regalo più bello: accadrà già domani

Soleil Sorge sarà una grande protagonista delle prossime puntate del Grande Fratello Vip: novità inaspettata prevista per domani

Soleil Sorge
Una sorpresa per Soleil Sorge (screenshot Twitter)

Un personaggio chiave di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Soleil Sorge: la modella è al centro di numerose dinamiche. Prima il controverso rapporto con il suo ex Gianmaria Antinolfi, poi la vicinanza pericolosa con Alex Belli ed infine il suo carattere che sembra non riscontrare grande affetto in casa.

Il clima in casa intorno a lei in questi giorni è divenuto pesante anche a causa della netta divisione della casa in due gruppi distinti e separati. Per questo motivo, in queste ore la Sorge ha avuto anche un momento di sconforto e si è lasciata andare ad un pianto liberatorio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ritornerà un ex concorrente”: bomba al Grande Fratello, Adriana impazzirà

Per questo motivo per lei gli autori hanno pensato ad una sorpresa molto speciale: si tratta anche di un gradito ritorno per il pubblico da casa. Nella puntata che andrà in onda domani, arriverà infatti nella casa più spiata d’Italia anche Dayane Mello.

Soleil Sorge, arriva Dayane Mello: sorpresa emozionante

Soleil Sorge con Dayane Mello (screenshot Twitter)

La puntata del Grande Fratello Vip in programma domani rischia di essere molto difficile per tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Sui concorrenti rischiano infatti di abbattersi alcuni provvedimenti anche molto gravi ma ormai inevitabili. Per questo motivo, il conduttore Alfonso Signorini si prepara a regalare loro anche alcune grandi emozioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dayane Mello ci ricasca, spunta un nuovo reality: trattativa clamorosa

Tra questi ci sarà quindi anche Soleil Sorge che vedrà la sua migliore amica Dayane Mello fare il suo ingresso per lei. La conferma è arrivata da parte della stessa modella che continua a seguire il percorso della Sorge e su Twitter ha rivelato:Hanno anticipato la mia partecipazione al GF. Domani andrò a trovare la mia dolce metà. Ho sentimenti contrastanti. Ho affrontato tante cose in quella casa ma so che sarete con me in qualche modo. Sono ansiosa”.

Un ritorno quindi al passato per la Mello che lo scorso anno è stata una vera protagonista del noto reality anche a causa del suo carattere. La casa del noto reality è stata molto importante per lei in quanto non le ha solo regalato il successo ma le ha anche permesso di metabolizzare il lutto per suo fratello Lucas, scomparso in un incidente in Brasile proprio mentre lei si trovava nella casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.