Dayane Mello ci ricasca, spunta un nuovo reality: trattativa clamorosa

La modella Dayane Mello continua a far discutere i telespettatori a causa delle sue ultime decisioni: spunta per lei un nuovo reality

Dayane Mello
La modella Dayane Mello (screenshot)

Grande protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip si è rivelata essere anche Dayane Mello. La modella ha scatenato numerose dinamiche interne alla casa prima con le sue liti e le accuse ai danni di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, poi con il suo rapporto con Rosalinda Cannavò.

In questi mesi ha fatto discutere anche per la sua partecipazione al reality brasiliano La Fazenda: una controversa esperienza a causa del giallo dello stupro di cui si sarebbe trovata ad essere vittima e che ha poi negato. Adesso la modella rischia di tornare al centro del gossip per una nuova occasione inaspettata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Chiesto di lasciare il programma”: crisi storica al Grande Fratello Vip, non era mai successo prima

Secondo alcune recenti indiscrezioni, la Mello potrebbe tornare presto a far parte del cast di un programma famosissimo della televisione italiana. La modella sembrerebbe essere infatti finita sulla lista dei profili al vaglio degli autori dell’Isola dei Famosi.

Dayane Mello verso l’Isola dei Famosi: ritorno alle origini

Dayane Mello all’Isola (screenshot Twitter)

In occasione del suo editoriale per il settimanale Oggi, il giornalista Alberto Dandolo ha fatto il punto sulla prossima edizione del reality che prenderà il via dopo il gran finale del Grande Fratello Vip. L’addetto ai lavori ha specificato che proprio la Mello potrebbe fare il suo ritorno in Honduras dopo la partecipazione che risale ormai a diversi anni fa.

A tal proposito il giornalista ha rivelato: Dayane Mello sarà protagonista di un programma di punta del Biscione, vale a dire l’Isola dei Famosi“. Un colpo di scena che arriva inaspettato visto che la Mello ha già affrontato ben due reality di seguito prima in Italia ed in Brasile. Si tratterebbe di un clamoroso colpo di scena della modella che ha però abituato il grande pubblico a questi colpi di testa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Brutte, grasse, schifose!”: adesso anche body-shaming, Alfonso Signorini sconvolto

Questa clamorosa indiscrezione se dovesse essere confermata rappresenterebbe un clamoroso colpo a sorpresa da parte degli autori del reality e della conduttrice Ilary Blasi. Inoltre questa potrebbe essere un mossa vincente visto il sostegno che la modella ha conquistato in questo ultimo anno sia da parte del pubblico italiano che di quello brasiliano che continua a seguirla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.