Royal Family, Sarah Ferguson spiazza tutti: la verità sul principe Andrea

In alcune recenti interviste Sarah Ferguson ha raccontato qual è oggi il suo rapporto con l’ex marito, il principe Andrea.

Sarah Ferguson principe Andrea amore
Sarah Ferguson, 2010 – Fonte: Getty Images

Sarah Ferguson recentemente si è trovata in trasferta in Italia e i media ne hanno approfittato per invitarla come ospite o intervistarla; in questi giorni infatti ha rilasciato dichiarazioni per Il Corriere della Sera e il settimanale Oggi ed è stata anche ospite del programma di Bruno Vespa Porta a Porta.

La duchessa di York ha parlato della sua nuova svolta professionale, ovvero la carriera che ha da poco intrapreso come scrittrice, vedi il suo primo romanzo Her Heart for a Compass. Immancabili però sono state anche le domande sul suo rapporto con l’ex marito, il principe Andrea.

La Ferguson si è separata dal principe Andrea nel 1992 dopo sei anni d’amore e due figlie; oggi tra di loro però c’è un legame bellissimo che è sopravvissuto al tempo e al disamore e tutti sono molto curiosi di sapere come stiano veramente le cose tra questi due. Ecco cosa ha svelato la duchessa.

LEGGI ANCHE >> Meghan Markle, decisione che fa scalpore: in arrivo una legge contro di lei

Un amore diverso

Sarah Ferguson principe Andrea amore
Sarah Ferguson e il principe Andrea – Fonte: Instagram

Nemmeno i tremendi scandali sessuali in cui Andrea è stato coinvolto con il caso Epstein hanno scalfito il profondo affetto che c’è con la Ferguson. La duchessa di York si fida ciecamente dell’ex marito e non gli negherebbe mai il proprio supporto pubblicamente. “L’amore che noi nutriamo è molto diverso dall’amore degli altri, nutriamo davvero molto rispetto l’uno per l’altra. Io lo sostengo al 100 per cento, è un uomo straordinario, gentile, un ottimo padre, un fantastico nonno”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE >> “Con lui è finita presto, per fortuna”: principe Harry, la rivelazione spiazzante dell’ex fidanzata

D’altronde si dice che Sarah Ferguson ed Andrea siano tornati a vivere insieme già da tempo e qualcuno parla di un ritorno di fiamma; la duchessa però ha smentito categoricamente e ha spiegato anche che in questo momento non c’è nessun amore all’orizzonte per lei se non l’amore per se stessa. “Non sono innamorata di nessuno. In questo momento, sono molto impegnata a innamorarmi di me stessa. Sì, sogno che un giorno qualcun altro sia attirato da questo amore, e mi ami. Ma è davvero dura amare se stessi”, ha precisato la duchessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.