“Rimandatelo in casa!”: Manuel Bortuzzo lo chiama, ritorno improvviso?

L’appello di Manuel Bortuzzo arriva fin fuori la casa del Grande Fratello Vip, il ragazzo implora disperatamente il ritorno 

Manuel-Bortuzzo (Screenshot)
Manuel-Bortuzzo (Screenshot)

Il nuotatore Manuel Bortuzzo si sente solo nonostante la presenza di Lulù. Dopo 3 mesi insieme, l’atleta ha perso la compagnia della sua spalla destra: Aldo Montano ha dovuto abbandonare la gara prima del tempo per problemi familiari.

Il ragazzo aveva trovato un sostegno morale, un’amicizia viscerale che li accomunava anche sotto il punto di vista lavorativo: l’abbandono di Aldo è stato vissuto come una vera e propria perdita.

Lulù continua a stargli accanto perché sa che il ragazzo è emotivamente instabile, eppure sembra proprio che la sua presenza non riesca ad acquietargli la permanenza nel reality.

Nell’ultima settimana è iniziata anche a circolare la notizia dell’uscita anticipata di Bortuzzo, legata ai problemi di salute relativi allo sport agonistico: l’atleta ha perso sette chili per un’alimentazione non adeguata, troppo per i suoi allenamenti, motivo per cui non potrà continuare la gara.

Prima di tutto però, il concorrente ha lanciato un appello disperato, che a quanto pare è stato accolto… vediamo nello specifico di che si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>“Gli autori vogliono squalificarla”: riunione infuocata al GF Vip, sta per scatenarsi l’inferno

Manuel Bortuzzo, l’appello disperato arriva alla moglie di Aldo Montano: richiesta accettata

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (screenshot Twitter)

Manuel Bortuzzo, guardando una telecamera, ha lanciato un appello alla moglie di Aldo, Olga Plachina: “Rimandamelo nella casa!!”. Aldo Montano fa sentire la sua mancanza e Manuel questo non riesce a sopportarlo. Nonostante ciò le regole ferree del GF Vip non permetterebbero ad Aldo di rientrare in gara in quanto ormai squalificato.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: addio a tre protagonisti, sarà per sempre?

Olga però accoglie la richiesta e risponde sui social così: “Ok, ma solo se si tratta di una sorpresa!”. Olga, dunque, ha accettato che il marito torni nella casa del Grande Fratello, ma solo se si tratta di poche ore. È possibile quindi che già nella prossima puntata Alfonso Signorini porterà in puntata la sorpresa per Manuel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.