“Questo pubblico di zoc***e”: Katia Ricciarelli indiavolata, scoppia la rivoluzione

Nelle ultime ore è successo l’impensabile. Katia Ricciarelli se la prende con il pubblico di casa e scoppia una rivoluzione contro di lei.

Katia Ricciarelli GF Vip
Katia Ricciarelli GF Vip (Twitter screenshot)

Dalla giornata di ieri avevamo riportato un terremoto contro le dichiarazioni di Katia Ricciarelli nella casa del GF Vip. Stanotte però è successo l’impensabile. Vediamo insieme cosa è accaduto nelle ultime ore.

La soprano pare indiavolata negli ultimi giorni, molto nervosa e su di giri. Dall’inizio del reality ci ha abituati alle sue alzate di testa e ad alcuni commenti velenosi e fuori luogo. Gli scivoloni vicinissimi all’insulto non sono mai stati graditi e il pubblico ha chiesto provvedimenti più di una volta contro la concorrente.

Gli strumenti per far sentire la propria voce da parte dei fan sono ovviamente i social network, di quali parti hashtag come #fuorikatia e varie petizioni dirette agli autori del Grande Fratello, Codacons, Endemol e tutti gli sponsor. Il pubblico non perdona e vuole che la concorrente sia squalificata per i suoi comportamenti offensivi. Siamo però pur sempre all’interno di uno show televisivo e probabilmente Alfonso Signorini sta prendendo solo tempo per decidere il da farsi. Stanotte Katia però l’ha detta davvero troppo grossa e se l’è presa inspiegabilmente proprio con il pubblico a casa.

LEGGI ANCHE>>>“La pagherai, mucchietto di ossa”: Katia Ricciarelli fuori controllo, interviene il Codacons?

Katia Ricciarelli: il pubblico del GF Vip sul piede di guerra

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (Twitter screenshot)

Il pubblico è sovrano e decide con il televoto chi salvare o eliminare dal gioco del Grande Fratello Vip. Inoltre determina il successo del programma in termini di punti di share e attenzione mediatica. Non si capisce bene per quali ragioni, ma improvvisamente Katia nelle ultime ore si è scagliata contro gli spettatori del GF Vip, anzi le spettatrici.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Quinn ci spera ancora, ultima chance per lei

Sui social è immediatamente scoppiata una rivoluzione contro di lei per questo atta co immotivato e gratuito. Forse la soprano ha la percezione di avere esagerato e sa di rischiare la squalifica? Oppure in confessionale le hanno rivelato che parte dei fan sono in agitazione contro di lei? Non sapremo mai come stanno realmente le cose, ma è certo che nessun concorrente di un reality ha mai attaccato direttamente e pubblicamente il programma per il quale sta lavorando. Il GF Vip andrà in onda domani sera e sarà una puntata davvero molto importante e piena di tensione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.