Beautiful anticipazioni: Quinn ci spera ancora, ultima chance per lei

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Quinn Fuller non si è arresa. Il suo sarà l’ultimo tentativo per salvare il matrimonio.

Quinn Beautiful
Quinn Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Quinn Fuller non ha sepolto l’ascia di guerra ma farà un passo indietro per salvare il suo matrimonio. Scopriamo insieme le anticipazioni di Beautiful che va in onda su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al sabato.

Eric Forrester l’ha cacciata di casa, stanco di tutto l’odio che ha generato sua moglie. L’uomo non ha mai digerito il comportamento della moglie perché non si tratta della prima volta che la coppia si scontra per colpa della sete di vendetta di Quinn. La presenza di Shauna a Villa Forrester è stata un ostacolo in più alla loro riappacificazione e Quinn tenterà il tutto e per tutto.

Shauna se ne andrà da Villa Forrester dopo le insistenze di Flo e Wyatt. Eric rimarrà molto male per questa decisione, ma Shauna rimarrà sulla sua posizione e con le valigie in mano, uscirà da casa sua. Quinn ha di nuovo campo libero e sarà proprio Shauna a rivelargli che ora Eric è solo a casa. Nessuno farà i conti con ciò che desidera davvero il patriarca Forrester. La Fuller ci spera ancora e vivrà questo momento come una chance per il loro matrimonio.

LEGGI ANCHE>>>“Deve essere escluso da Sanremo”: disastro Amadeus, richiesta ufficialmente la squalifica

Beautiful: Quinn chiede perdono

Beautiful
Beautiful logo

Quinn in realtà ha pochissime possibilità, perché Eric è deciso a non rivederla nemmeno più. La delusione nei confronti della moglie è troppo grande. Sarà Shauna a spingere e caricare Quinn affinché si presenti a Villa Forrester.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Meghan Markle, l’ennesima caduta di stile: la bugia smascherata dal padre

E così farà. La Fuller andrà a casa da Eric con il capo cosparso di cenere, nel tentativo almeno di parlare. Il confronto non andrà come sperato e Quinn avrà davanti agli occhi un marito risoluto e determinato che non la vuole più nella sua vita. “Ti chiedo perdono” dirà Quinn tra le lacrime, ma Eric non si farà impietosire. Purtroppo per Quinn, per il momento Eric non ci penserà nemmeno lontanamente a fare pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.