Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: i timori di Gemma, passato dolorosissimo

Anche in questo giorno di Epifenia torna in onda la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore su Rai 1: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Gemma (screenshot RaiPlay)

Prosegue la settimana di programmazione per il noto sceneggiato televisivo de Il Paradiso delle Signore che continua a macinare ascolti su Rai 1. Nuovo appuntamento anche questo giovedì a partire dalle 15.55 e con numerosi colpi di scena che vedranno anche Gemma protagonista.

La giovane è arrivata da poco a Milano con sua madre Veronica ed il patrigno Ezio ed inoltre si è ritrovata a fare i conti con la sorellastra Stefania. Questi primi giorni nel capoluogo lombardo le hanno però permesso anche di ottenere il ruolo di Venere e di conoscere Marco Sant’Erasmo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Al Bano su tutte le furie contro il giornalista: “Atto di debolezza”

Novità che sembrano non bastare perché il suo passato continua a bussare alla sua porta con momenti poco felici. Prima la questione del Presepe che le ha ricordato il padre scomparso e poi un incontro speciale che farà riaffiorare alcuni dolorosi ricordi.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 6 gennaio 2022

Il personaggio di Gemma (screenshot RaiPlay)

La giovane Venere sarà una delle ospiti d’onore in occasione di un evento ippico organizzato al Circolo in onore di una giovane fantina. Un evento ed un incontro che la porteranno a fare i conti con il passato ovvero con i ricordi di un periodo felice che la vedeva impegnata proprio con delle lezioni di equitazione. Allo stesso evento saranno invitati anche la sorellastra Stefania e Marco di Sant’Erasmo: i due dovranno realizzare una importante intervista proprio alla fantina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, l’ex tronista ha problemi sotto le lenzuola: “Mi prude tutto”

Intanto al Paradiso continua la riffa organizzata da Vittorio Conti per il periodo natalizio e per l’Epifania. Un appuntamento che si rivelerà un grande successo grazie anche alla presenza di tre componenti importanti ovvero Tina Amato, la piccola Serena Conti ed una nota attrice.

Infine ci sarà ancora spazio per la storia di Ludovica e Marcello: i due saranno in grande difficoltà a causa della presenza a Villa Bergamini di Flavia, madre della Brancia. La donna incontrerà anche Fiorenza Gramini, grande rivale di Ludovica, che si renderà subito conto di essere di fronte ad una situazione compromettente: Flavia non sa nulla della storia tra sua figlia ed il barista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.