Uomini e Donne, l’ex tronista ha problemi sotto le lenzuola: “Mi prude tutto”

Il modello ed influencer spagnolo Ivan Gonzalez ha confessato di aver avuto ultimamente alcuni fastidiosi problemi dopo i suoi momenti di passione.

Ivan Gonzalez problemi letto sesso
Ivan Gonzalez – Fonte: Instagram

Ivan Gonzalez è il modello spagnolo che è diventato famoso partecipando come tentatore a Temptation Island Vip dove ha avuto un flirt con niente meno che Valeria Marini.

In seguito Gonzalez ha fatto parlare di sé per la sua storia d’amore con Paola Caruso e nel 2020 è diventato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, dove si è avvicinato a Clizia Incorvaia.

L’affascinante spagnolo ha poi proseguito il suo percorso nel mondo dello spettacolo italiano sedendosi sul trono di Uomini e Donne; ne è uscito con Sonia Pattarino, ma la relazione è durata pochissimo.

Ivan dunque ha fama di essere un gran Dongiovanni e colleziona donne alla velocità della luce; quando arriva al fatidico momento sotto le coperte però, ha qualche problema che gli impedisce di godersi la passione.

LEGGI ANCHE >> Miriana Trevisan, fuori dalla casa è il caos: chiesto l’intervento dei legali

Le stranezze di Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez problemi letto sesso
Ivan Gonzalez – Fonte: Instagram

Durante un’intervista per Mtmad Ivan Gonzalez ha parlato un po’ di se stesso, rivelando alcune sue fissazioni e confessando un problema che ultimamente sta riscontrando in camera da letto.

“Tutte le volte che vado con una donna lo scoprono anche gli altri perché faccio cose particolari. Ogni volta che lo faccio, il giorno dopo mi sento male. Mi prudono tutte le parti del corpo e scrivo alla ragazza con cui sono stato per sapere se a lei va tutto bene. Consulto il mio medico e mi faccio un film che esiste solo nella mia testa”, ha raccontato.

LEGGI ANCHE >> “Bisogna dirlo in puntata!”: Manila Nazzaro e il ‘branco’ nei guai, scoperto il loro piano

Si tratta probabilmente di qualcosa di psicologico perché Gonzalez non è nuovo a questo tipo di disturbi, il modello infatti è ossessionato dai microbi. “Mi insapono le mani dalle 15 alle 20 volte al giorno. Chi si allena con me dice che non sono a posto con la testa. Però non riesco a non farlo”, ha spiegato.

Ivan è consapevole di avere un problema; soffre di ansia e pensieri ossessivi che lo colpiscono quotidianamente. Il modello è deciso a superare le proprie debolezze per essere un giorno un buon padre, ma anche il pensiero di avere un figlio sembra essere un problema. “Mi piacerebbe avere un figlio, ma anche su questo ho mille dubbi che non mi lasciano libero”, ha detto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.