Alfonso Signorini, allarme rosso in casa: abbandono immediato?

In vista del nuovo anno il conduttore Alfonso Signorini rischia di dover fare i conti con nuovi abbandoni nella casa più spiata d’Italia

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Questa sera non andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip: il nuovo appuntamento è infatti fissato per il prossimo lunedì 3 gennaio 2022. Occasione che rischia però di divenire particolarmente complicata per Alfonso Signorini.

Il conduttore rischia di dover affrontare alcune questioni anche particolarmente spinose come il possibile abbandono da parte di alcuni concorrenti. Non solo Manuel Bortuzzo ha annunciato di essere pronto ad abbandonare la casa più spiata d’Italia, in queste ore sono arrivate una serie di clamorose rivelazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Il 14 o il 17 me ne vado”: annuncio shock, abbandona il Grande Fratello Vip

In queste ore numerosi concorrenti si sono lasciati andare al malcontento e tra questi anche Barù, Jessica Selassié, Gianmaria e Soleil. Una possibile fuga di massa che Signorini deve provare a scongiurare in ogni modo vista l’importanza degli stessi concorrenti

Alfonso Signorini, situazione del tutto fuori controllo: si complica tutto

Lo studio del GF Vip (screenshot)

In primis Barù si è lasciato andare ad un durissimo sfogo nel cuore della notte ed ha soprattutto minacciato tutti di lasciare la casa più spiata d’Italia: Se non posso fare le mie battute, vado a casa. Cosa mi avete chiamato qui a fare? Il democristiano?”

Alle sue parole si è poi aggiunta la rivelazione di Gianmaria che ha sottolineato: Resto altri 10 giorni. Al suo annuncio ha fatto eco Jessica che ha rivelato al suo compagno di avventura come anche Manuel e Soleil Sorge siano vicini alla decisione di lasciare la casa.

Quella di Barù è quindi solo l’ennesima lamentela che arriva da parte dei gieffini che sembrano essere sempre più annoiati. Nella serata di ieri è infatti arrivato anche lo sfogo della gieffina Jessica Selassié che ha lamentato una mancanza di dinamiche, di cose da fare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Vita anticipazioni: scoppia lo scandalo ad Acacias, foto compromettenti

Un dettaglio che hanno notato anche i telespettatori: Ma poi una cosa che non so se avete notato: non stanno dando nessuna prova da fare. Zero vischio, recite, giochi, scrivere bigliettini sui pregi e difetti, zero fare gruppi per delle attività. Il GF li ha proprio abbandonati a loro stessi. Il conduttore del noto reality è chiamato quindi a correre ai ripari molto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.