“È da squalifica”: Katia Ricciarelli rischia grosso, gesto imperdonabile contro Manuel

La cantante Katia Ricciarelli è finita al centro delle polemiche per aver avuto un pessimo comportamento nei confronti di Manuel…

Katia Ricciarelli
La Vippona Katia Ricciarelli (Screenshot GF Vip)

Katia Ricciarelli è senza ombra di dubbio una delle gieffine più chiacchierate di questa edizione del GF Vip. Infatti, dopo essere finita nel mirino dei telespettatori per aver pronunciato la “n-word” e per aver avuto diverse cadute di stile pronunciando frasi omofobe, adesso la cantante lirica rischia grosso per un altro motivo

LEGGI ANCHE >> “Si è fatto una canna”: scoppia il droga gate in casa, Alfonso Signorini affronta un disastro

Per l’appunto, il pubblico da casa ha seguito la diretta di Mediaset Extra e ha assistito all’ennesima lamentela della gieffina. Infatti, da quando è iniziato il reality, Katia ha litigato pressoché con quasi tutti gli altri inquilini e stavolta se l’è presa con Manuel Bortuzzo. Vediamo insieme cosa è successo. Inutile dire che gli aficionados dello show di Canale 5 hanno difeso a spada tratta il nuotatore…

Katia Ricciarelli: comportamento sgarbato nei confronti di Manuel

Katia Ricciarelli
La cantante Katia Ricciarelli (Screenshot GF Vip)

Difatti, tutto ha avuto inizio quando Katia e Manila Nazzaro, sedute in veranda, hanno notato che Bortuzzo aveva lasciato la porta che conduce dalla veranda al giardino aperta. A questo punto, quindi, la celebre cantante lirica ha iniziato a sbottare e si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni per nulla carine su Manuel. “Onestamente come apre la porta, può anche a chiuderla” – ha quindi detto, dimenticandosi che Bortuzzo non riesce a chiudere la porta a causa della discesa che c’è in giardino. Ovviamente, le reazioni degli spettatori non sono tardate ad arrivare

È da squalifica” – si legge infatti sui social. “Katia incommentabile, non pensavo fosse così cattiva, è la peggiore in assoluto” – ha invece scritto un altro utente. Insomma, questa volta la Ricciarelli l’ha fatta grossa e il suo gesto è imperdonabile. Quindi, è molto probabile che la produzione del programma deciderà di prendere provvedimenti contro di lei. Sarà squalificata? Lo scopriremo lunedì in puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.